✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara

Mascara

Topic iniziato da
Vivi3 , ultimo intervento di
Aryary, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165571
    Vivi3Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ho un serio problema con il mascara. Ho usato diverse marche di mascara e diversi tipi normali e waterproof, ma io risultato è sempre lo stesso. Dopo qualche ora ho la sbavatura sotto l’occhio. Ho anche cambiato il copri occhiaie per capire se il problema potesse esssre quello. Ma nulla da fare. Potresti consigliarmi un mascara che fa al mio caso? Grazie 1000 Clio, sei fantastica

    #165609
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Non sono Clio ma provo a risponderti lo stesso! Il miglior mascara, secondo me, come qualità prezzo è il ciglia sensazionali di Maybelline: non sbava, fa delle belle ciglia voluminose e non cade a pezzi durante la giornata! Hai mai provato il primer per ciglia? E’ un mascara bianco da mettere prima del mascara normale, promette di farlo durare di più! Io ho quello di kiko che non costa tanto e mi sembra che faccia il suo dovere (non lo uso molto, almeno non tutti i giorni).

    #165644
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io mi trovo bene sotto quest punto di vista con il 24h di Deborah!

    #165970
    Vivi3Participant
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze, li proverò

    #165995
    Bicee99Participant
    Messaggi: 10

    Ciao anche io ho riscontrato il tuo stesso problema con alcune marche di mascara. Da un sacco di anni sto usando la maybelline e i miei preferiti sono: the rocket, ciglia sensazionali e ciglia sensazionali voluptuous!!

    #166181
    ludoyeahParticipant
    Messaggi: 11

    Ti consiglio
    Pupa vamp o better than sex di too faced oppure ciglia a farfalla di l’oreal e per renderlo waterproof il top coat “proof it” della NYX

    #166229
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao! non so se vanno bene per il tuo problema di sbavatura, a me non capita, ma comunque in generale ti consiglio “Lash Sensational Washable Mascara” mi trovo benissimo e costa poco! idem con “Essence multi action” con questo le ciglia sono piu effetto naturale, non molto volumizzate! per quello che costano ne valgono!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI