Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mascara
Mascara
-
AutoreArticoli
-
25 Settembre 2016 alle 11:42 PM #165571
Ciao Clio,
Ho un serio problema con il mascara. Ho usato diverse marche di mascara e diversi tipi normali e waterproof, ma io risultato è sempre lo stesso. Dopo qualche ora ho la sbavatura sotto l’occhio. Ho anche cambiato il copri occhiaie per capire se il problema potesse esssre quello. Ma nulla da fare. Potresti consigliarmi un mascara che fa al mio caso? Grazie 1000 Clio, sei fantastica26 Settembre 2016 alle 9:37 AM #165609Ciao! Non sono Clio ma provo a risponderti lo stesso! Il miglior mascara, secondo me, come qualità prezzo è il ciglia sensazionali di Maybelline: non sbava, fa delle belle ciglia voluminose e non cade a pezzi durante la giornata! Hai mai provato il primer per ciglia? E’ un mascara bianco da mettere prima del mascara normale, promette di farlo durare di più! Io ho quello di kiko che non costa tanto e mi sembra che faccia il suo dovere (non lo uso molto, almeno non tutti i giorni).
26 Settembre 2016 alle 10:49 AM #165644Io mi trovo bene sotto quest punto di vista con il 24h di Deborah!
27 Settembre 2016 alle 11:54 PM #165970Grazie ragazze, li proverò
28 Settembre 2016 alle 1:47 AM #165995Ciao anche io ho riscontrato il tuo stesso problema con alcune marche di mascara. Da un sacco di anni sto usando la maybelline e i miei preferiti sono: the rocket, ciglia sensazionali e ciglia sensazionali voluptuous!!
28 Settembre 2016 alle 11:45 PM #166181Ti consiglio
Pupa vamp o better than sex di too faced oppure ciglia a farfalla di l’oreal e per renderlo waterproof il top coat “proof it” della NYX29 Settembre 2016 alle 11:21 AM #166229Ciao! non so se vanno bene per il tuo problema di sbavatura, a me non capita, ma comunque in generale ti consiglio “Lash Sensational Washable Mascara” mi trovo benissimo e costa poco! idem con “Essence multi action” con questo le ciglia sono piu effetto naturale, non molto volumizzate! per quello che costano ne valgono!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!