Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mascara a lunga tenuta!
Mascara a lunga tenuta!
Tag: lunga tenuta, mascara, sbavature, waterproof
-
AutoreArticoli
-
18 Giugno 2016 alle 8:48 PM #147501
Ciao a tutte e ciao Clio!
Essendo nuova nel forum spero di scrivere nella sezione giusta.
Ad ogni modo, sono alla disperata ricerca di un mascara a lunga tenuta, che non sbavi e che non mi faccia ritrovare tutto il prodotto sulla palpebra o sotto l’arcata sopraccigliare!
Purtroppo ogni mascara che ho provato (anche waterproof e a lunga tenuta) mi ha dato questo problema… dopo qualche oretta mi ritrovo con la righetta nera sulla palpebra e i “pallini” di prodotto sotto le sopracciglia. Il che è veramente fastidioso, ogni tre secondi devo controllarmi per togliere tutte le sbavature 🙁
Sarà anche a causa della forma del mio occhio (un po’ infossato e con le ciglia molto incurvate e lunghe che “toccano” l’arcata sopraccigliare), ma non penso che sia un’impresa impossibile! :’)
Quindi vi chiedo se potete consigliarmi dei buoni mascara a lunga tenuta/waterproof (preferibilmente di fascia medio-economica, ma se ce n’è qualcuno di veramente buono posso fare anche uno strappo alla regola 😀 ).
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno! :*18 Giugno 2016 alle 9:48 PM #147514Ciao Sara! Ti indico un po’ di post guida su come scegliere il mascara, spero possano esserti utili!
I mascara e la giungla di scovolini: quali preferisco, come si usano e qualche consiglio!
Baci!18 Giugno 2016 alle 10:38 PM #147515Pupa vamp waterproof!! ci mette una trentina di secondi ad asciugarsi, se lo sovrapponi ad altri un po di più ma è impossibile da togliere
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!