Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › mascara cercasi !
mascara cercasi !
-
AutoreArticoli
-
15 Settembre 2015 alle 2:14 PM #82841
Ciao ragazze secondi voi qual è il mascara migliore ? Io sono attratta da miss manga di loreal.. Qualcuno di voi lo ha provato?
15 Settembre 2015 alle 2:20 PM #82842De l’oreal Ho provato il telescopic ed è molto buono
15 Settembre 2015 alle 3:19 PM #8285615 Settembre 2015 alle 4:12 PM #8289215 Settembre 2015 alle 4:17 PM #82893Il Miss Manga dà un effetto più naturale e lo ritengo più adatto per un trucco da tutti i giorni, anche se non penso lo ricomprerò perchè mi piace molto di più l’effetto volumizzante del Vamp e del Better than sex!
15 Settembre 2015 alle 4:23 PM #82896Io ho comprato il Miss Manga e penso di essere l’unica a cui non piace…per vederlo sulle mie ciglia devo fare almeno due passate…tanto meglio l’I love extreme di Essence.
http://ilmondodiary1.blogspot.it15 Settembre 2015 alle 4:56 PM #82904Il Miss Manga volevo comprarlo anche io ma da una recensione di Clio ho cambiato idea 😀
Ti consiglio, come hanno fatto altre, il Pupa Vamp o il They’re real, che nella versione mini in proporzione costa meno 😀15 Settembre 2015 alle 6:20 PM #82939Ciao! Premesse:
– ho comprato con coscienza solo il Miss Manga e il ciglia finte look piuma di Maybelline.
– ho le ciglia medie, non foltissime, che vanno verso il basso.
Il miss manga non dispiace, sulle mie ciglia si vedeva. Fa un po’di grumetti ma non una roba oscena, basta pettinarle un po’ e vanno via. Le ciglia rimangono un po’ rigide e si sente sulle ciglia.
A mia madre piace un sacco, è la seconda volta che lo ricompra. Io non l’ho ricomprato perché mi piace cambiare, ma tra i due ricomprerei questo di L’oreal.15 Settembre 2015 alle 7:23 PM #82954Ciao!
Io consiglio il PUPA Vamp, in assoluto trovo che sia il migliore.
Ho provato il Miss Manga ma non mi ha conquistato, troppo “delicato” come effetto, a me piacciono le ciglia extra black.
E’ molto buono anche il mascara di Sephora Outrageous Curl, ma a differenza di quello di PUPA ha uno scovolino molto piccolo…ti conviene scegliere anche in base alla tua forma di occhi!16 Settembre 2015 alle 8:20 AM #83002A me piace moltissimo vamp di pupa,trovo che separi bene le ciglia e regali volume(io non ho tantissime ciglia però sono già curve di natura).Unico problema io ho trovato si seccasse in fretta però l’ho preso solo una volta quindi potrebbe essere stato un caso!Il mio preferito è il color marrone che su di me è perfetto per un make up semplice
16 Settembre 2015 alle 8:30 AM #83003Io ho preso il miss manga l’anno scorso quando c’era una promozione e mi è piaciuto tantissimo, calcola che ho usato solo quello e in 3-4 mesi l’ho finito completamente! Non l’ho ricomprato perché ho voluto smaltire i vari mascara che avevo in giro e poi perché ho voluto provare altri prodotti… Dovessi finire i mascara che ho al momento e trovare una promozione (le fanno ogni tanto) lo ricomprerei!
16 Settembre 2015 alle 6:19 PM #83146Prova il nuovo Big and Daring di Avon. è voluminizzante, incurvante e allungante. Lo trovi in 3 varianti colore: blu, nero e marrone scuro.
17 Settembre 2015 alle 8:51 AM #83288Io mi trovo benissimo con quello mac. Lo avete provato? Ha due scovolini uno piccolo e uno grande da volume e allunga. Se qualcuna lo ha provato mi faccia sapere se si è trovata bene come me.
17 Settembre 2015 alle 9:37 AM #83292Io ti consiglio Pupa Vamp e il Deborah Absoloute volume 24 ore!
17 Settembre 2015 alle 12:01 PM #83331Io ti consiglio “Occhioni” di Neve Cosmetics: è un mascara naturale che rinforza davvero tanto le ciglia e fa anche un bellissimo effetto finale. Prima io usavo i mascara della Pupa e le ciglia si erano indebolite e ogni giorno me ne cadeva qualcuna
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!