✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara cercasi !

mascara cercasi !

Topic iniziato da
Samanta95 , ultimo intervento di
mamy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82841
    Samanta95Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze secondi voi qual è il mascara migliore ? Io sono attratta da miss manga di loreal.. Qualcuno di voi lo ha provato?

    #82842
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    De l’oreal Ho provato il telescopic ed è molto buono

    #82856
    Messaggi: 207

    Io ho provato il Vamp di Pupa e lo straamoooo!!!:)

    #82892
    Messaggi: 69

    benefit they’re real or rollerlash!!!!

    #82893
    beatgParticipant
    Messaggi: 27

    Il Miss Manga dà un effetto più naturale e lo ritengo più adatto per un trucco da tutti i giorni, anche se non penso lo ricomprerò perchè mi piace molto di più l’effetto volumizzante del Vamp e del Better than sex!

    #82896
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho comprato il Miss Manga e penso di essere l’unica a cui non piace…per vederlo sulle mie ciglia devo fare almeno due passate…tanto meglio l’I love extreme di Essence.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #82904
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Il Miss Manga volevo comprarlo anche io ma da una recensione di Clio ho cambiato idea 😀
    Ti consiglio, come hanno fatto altre, il Pupa Vamp o il They’re real, che nella versione mini in proporzione costa meno 😀

    #82939
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Premesse:
    – ho comprato con coscienza solo il Miss Manga e il ciglia finte look piuma di Maybelline.
    – ho le ciglia medie, non foltissime, che vanno verso il basso.
    Il miss manga non dispiace, sulle mie ciglia si vedeva. Fa un po’di grumetti ma non una roba oscena, basta pettinarle un po’ e vanno via. Le ciglia rimangono un po’ rigide e si sente sulle ciglia.
    A mia madre piace un sacco, è la seconda volta che lo ricompra. Io non l’ho ricomprato perché mi piace cambiare, ma tra i due ricomprerei questo di L’oreal.

    #82954
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao!
    Io consiglio il PUPA Vamp, in assoluto trovo che sia il migliore.
    Ho provato il Miss Manga ma non mi ha conquistato, troppo “delicato” come effetto, a me piacciono le ciglia extra black.
    E’ molto buono anche il mascara di Sephora Outrageous Curl, ma a differenza di quello di PUPA ha uno scovolino molto piccolo…ti conviene scegliere anche in base alla tua forma di occhi!

    #83002
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    A me piace moltissimo vamp di pupa,trovo che separi bene le ciglia e regali volume(io non ho tantissime ciglia però sono già curve di natura).Unico problema io ho trovato si seccasse in fretta però l’ho preso solo una volta quindi potrebbe essere stato un caso!Il mio preferito è il color marrone che su di me è perfetto per un make up semplice

    #83003
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io ho preso il miss manga l’anno scorso quando c’era una promozione e mi è piaciuto tantissimo, calcola che ho usato solo quello e in 3-4 mesi l’ho finito completamente! Non l’ho ricomprato perché ho voluto smaltire i vari mascara che avevo in giro e poi perché ho voluto provare altri prodotti… Dovessi finire i mascara che ho al momento e trovare una promozione (le fanno ogni tanto) lo ricomprerei!

    #83146
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Prova il nuovo Big and Daring di Avon. è voluminizzante, incurvante e allungante. Lo trovi in 3 varianti colore: blu, nero e marrone scuro.

    #83288
    Giulia3284176747Subscriber
    Messaggi: 3

    Io mi trovo benissimo con quello mac. Lo avete provato? Ha due scovolini uno piccolo e uno grande da volume e allunga. Se qualcuna lo ha provato mi faccia sapere se si è trovata bene come me.

    #83292
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io ti consiglio Pupa Vamp e il Deborah Absoloute volume 24 ore!

    #83331
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io ti consiglio “Occhioni” di Neve Cosmetics: è un mascara naturale che rinforza davvero tanto le ciglia e fa anche un bellissimo effetto finale. Prima io usavo i mascara della Pupa e le ciglia si erano indebolite e ogni giorno me ne cadeva qualcuna

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 60 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI