✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara cercasi !

mascara cercasi !

Topic iniziato da
Samanta95 , ultimo intervento di
mamy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85888
    Pippinella70Participant
    Messaggi: 17

    Io da poco ho tolto le extensions che peccato l’effetto era bellissimo,ma è giusto che le lasci un po’ in pace queste povere ciglia e mi trovo bene con tre mascara che alterno:Lash Princess,Roller Lash e l’insostituibile they’re Real.Mi ero dimenticata di dire che ho le ciglia corte e che dopo l’extension vanno all’ingiù

    #85895
    LastefyParticipant
    Messaggi: 17

    Io uso il False Lash effect di Max factor e ne sono letteralmente innamorata!

    #85902
    GiadaMasuzzoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io mi trovo benissimo con il mascara della essence lash mania reloaded costa poco ed è ottimo quindi super consigliato

    #85903
    RobbParticipant
    Messaggi: 1

    Ti STRACONSIGLIO il Vamp di Pupa! Da quando l’ho scoperto non lo mollo più. Trovo che sia il migliore in assoluto e il prezzo non è per niente elevato. Varrebbe il quintuplo di quello che costa, è fantastico. Fa delle ciglia meravigliose, extra dark e super voluminose e anche abbastanza lunghe. Almeno, su di me fa questo effetto. ☺️

    #85904
    RominaErricoParticipant
    Messaggi: 1

    SCANDALEYES RETRO GLAM EXTREME BLACK della RIMMEL….OPPURE TELESCOPIC DELLA L’OREAL ma mi sa che non lo fanno più.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #85933
    LorenaBuccaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte! ho comprato due volte il VAMP di Pupa, e credo lo ricomprerò una terza se non trovo una valida alternativa più economica. ho provato il miss manga ma a me si è seccato a 2 settimane dall’apertura.. una delusione. Tempo fa provai il DIOR SHOW in campioncino e me ne innamorai <3 ma ovviamente non è molto economico hehe

    #85940
    milchkaffeeParticipant
    Messaggi: 1

    Il Miss Manga l’avevo provato e non mi era piaciuto per nulla! Non allungava, incurvava o volumizzava e inoltre mi lasciava dei grumi ed era difficile da applicare con quello scovolino a molla del cavolo. Fino ad ora l’unico mascara che mi ha convinto pienamente è stato il Masterpiece high definition della Max Factor: è l’unico che mi fissa davvero la curvatura delle ciglia che ottengo col piegaciglia, in più le allunga un sacco. Anche il Colossal Volume Express della Maybelline mi sta piacendo molto: anche se non volumizza più di tanto definisce e allunga, inoltre curva anche senza il piegaciglia, per questo lo uso sempre quando sono di fretta!

    #85942
    AnnasolelunaParticipant
    Messaggi: 1

    Lash Mania Reloaded di Essence!!! L’ho scoperto da una review di Clio e da allora mai più senza!!

    #85949
    giulia3Participant
    Messaggi: 2

    Il vamp di pupa è waterproof?

    #85959
    LuciaVelaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao , io uso oultrageous cirl di Sephora, è fantastico

    #85987
    ShireenFrancesca85Participant
    Messaggi: 1

    YSL ciglia finte Shocking tutta la vita, le allunga e le fa molto piene!!! Ultimamente sto provando Diorshow extase, perchè ho già ciglia lunghe di mio e non mi trovo male, ha un effetto volumizzante. Mi hanno regalato anche il rimmel della Maybelline the Colossal go Extreme, ma ho come l’impressione che ci vogliano più passate per avere un effetto volume….

    #86000
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    A me piace tantissimo il Ciglia Sensazionali di Maybelline. Probabilmente il Roller Lash di Benefit è meglio ma non l’ho mai preso perchè usando il mascara tutti i giorni lo finisco molto in fretta perciò il prezzo mi sembra troppo alto.

    #86005
    FrancyRosaParticipant
    Messaggi: 5

    Dior Addict! Però per me il problema è che mi sembra che qualsiasi mascara duri proprio poco!! Il Dior Addict è di stra lunga superiore al Vamp di Pupa secondo me, io le ho lunghe e folte e ho sempre usato mascara economici perché madre natura mi ha ben dotato almeno da quel punto di vista, però da quando ho provato il Dior Addict ho notato una grandissima differenza! Se ne trovassi uno più economico di pari effetto sarei più contenta!

    #86026
    SaraAnelliParticipant
    Messaggi: 7

    Per me il top del top è “i love extreme” di essence quello rosa.. dà un sacco di volume e allunga anche abbastanza! L’avrò ricomprato almeno tre volte.. oltretutto costa poco! 😉

    #86147
    mamyParticipant
    Messaggi: 2

    Io sto provando da qualche mese il “ciglia sensazionali” di maybelline e mi trovo davvero benissimo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 60 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json