✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara cercasi !

mascara cercasi !

Topic iniziato da
Samanta95 , ultimo intervento di
mamy, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83341
    ErikaPuleo92Participant
    Messaggi: 2

    io uso il mascara wjcon INFINITELASHES VOLUME E DEFINIZIONE per me è meraviglioso provalo non costa neanche molto se non sbaglio sulle 6.90-7.90€

    #83348
    LauraBrogliaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Samanta,
    io uso il mascara della Forever, si compra solo su internet ma è la cosa migliore mai provata!
    Non so più stare senza, è naturale e non fa male alle ciglia!

    #84068
    Samanta95Participant
    Messaggi: 4

    Mi avete incuriosito comprerò Vamp di pupa 😛

    #84150
    ludovicapParticipant
    Messaggi: 1

    Grandiose della Lancome.. É un po’ più caro rispetto ai rossetti giá citati ma sono soldi veramente ben spesi!! Io non posso farne a meno 🙂

    #84226
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    quale tra questi elencati o altri è bello nero intenso?
    grazie

    #84334
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    ciao allora io ho provato sia Occhioni di Nave Make up, e devo dire che non mi ci sono trovata male, però non mi ha convinto molto. Poi io ho provato anche i mascara di lancome e Dior; sono un po cari ma secondo me valgono il prezzo. in questo momento sto usando il Diorshow Iconic Courve ed è bellissimo§; non appiccica, non lascia residui sulle ciglia e dura tutto il giorno ( melo metto la mattina prima di andare all’università, e tieni conto che parto di casa alle sette, e torno la sera sempre alle sette e c’è ancora. quando mi strucco gli occhi il dischetto diventa tutto nero); inoltre altra cosa IMPORTANTISSIMA, a mio avviso, NON COLA ANCHE COL CALDO.

    #84347
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    In questo momento i miei top sono Pupa Vamp (anche in marrone), Benefit They’re real e YSL (quello con il packaging dorato)

    #85437
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    @samanta95 buongiorno!anche io mi unisco alle altre e ti stra consiglio il pupa vamp!io lo ricompro spesso ho provato altro ma poi torno sempre dal Vamp *.*
    Anche qnd il prodotto è finito o sta x terminare già solo l applicatore continua a dare un effetto bellissimo alle ciglia!se lo prendi facci sapere!secondo me finisce tra i tuoi top!;)

    #85797
    PetitgiulyParticipant
    Messaggi: 3

    Consiglio il masterpiece glamour extensions della max Factor!!

    #85798
    sarapupazzina
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, io straconsiglio il Vamp di Pupa… ma anche I Love Extreme di Essence Crazy Volume ! Li adoro! 🙂

    #85801
    faby79Participant
    Messaggi: 1

    Pupa vamp in assoluto

    #85802
    FrancescaNucaroParticipant
    Messaggi: 1

    io mi trovo benissimo con il big&daring di Avon

    #85805
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Anch’io ho utilizzato l’YSL Effetto Ciglia Finte nelle varianti nero e marrone e mi ero trovata bene, anche se un po’ caro. Poi l’Occhioni della Neve mi era piaciuto così così. Ricordo benissimo il Diorshow Waterproof. Bellissimo.

    #85810
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Pupa Vamp, Reloaded lash mania della Essence! Iper neri effetto ciglia finte.. Se vuoi Clio aveva fatta la review di entrambi 🙂

    #85811
    langellaParticipant
    Messaggi: 1

    Il Graphique di Mesauda invece è uno dei miei mascara preferiti.
    Ha uno scovolino sottile in silicone che permette di definire bene le ciglia senza appesantirle e sovraccaricarle di prodotto.Ve lo consiglio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 60 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json