✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara cercasi !

mascara cercasi !

Topic iniziato da
Samanta95 , ultimo intervento di
mamy, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85812
    elaudea82Participant
    Messaggi: 1

    per me il False Lash Effect Fusion di MaxFactor è il migliore a costruire le ciglia e con definizione le allunga e le infoltisce.
    Poi per il risutato ciglia finte e il prezzo, il migliore è: I love extreme crazy della essence (unico neo è che non si strucca facilmente)

    #85815
    RomiSubscriber
    Messaggi: 2

    Io ne ho provati davvero a decine…per me il migliore è il Better than sex della Too Faced! Ciglia nerissime, allungate e folte! Lascia le ciglia morbide e non si sgretola! Unico contro: il prezzo € 23.5 e la reperibilità (io abito a Trento e sephora non vende la marca quindi lo devo sempre ordinare online). Ad ogni modo per me è il mascara della vita.

    #85816
    Virginia2313Participant
    Messaggi: 1

    Io mi sono trovata benissimo con il mascara di Euphidra. Costa sui 18€ ma li vale tutti. Scrive benissimo e non mi irrita gli occhi!

    #85817
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Io mi trovo benissimo con il mascara ultra allungate e rinfoltente di bottega verde sono anni che lo adopero

    #85820
    RoselightSubscriber
    Messaggi: 6

    Personalmente adoro Lancome Grandiose, Too faced Better than sex e Pupa Vamp, li compro a rotazione in pratica, per me sono fantastici

    #85821
    Sakura1989Participant
    Messaggi: 3

    Io è già la seconda volta che compro il “Ciglia Sensazionali” di Maybelline New York e mi ci trovo benissimo e il prezzo è di circa 10€

    #85824
    ClaudinacaroParticipant
    Messaggi: 1

    Tra gli economici mi sono innamorata di Wonder’full con olio di argan di Rimmel London (che ho provato non solo in versione black ma anche extra black). Dura una vita (ben 11 ml di prodotto) e costa il giusto. Tenuta media ma risultato strepitoso già solo con una passata

    #85825
    Gigia87Participant
    Messaggi: 3

    Io ho provato il Vamp ma…su di me cola! 🙁 non mi sono piaciuti neppure il Manga e il ciglia sensazionali…poco da fare…torno a prendere i “cari”…they’re real (benefit) era uno dei miei preferiti ma poi è stato scalzato da Grandiose di Lancome, O’mega lashes di Marc Jacobs e Better than sex di too faced…io dai mascara pretendo e questi 3 non deludono!! Sono gli unici della storia che ho anche ricomprato!
    P.s non mi era dispiaciuto neppure Diorshow iconic overcurl ma questi li preferisco ! 😀

    #85834
    Messaggi: 3

    Ciao!! Io consiglio They’re real di Benefit e outrageous di Sephora, separano bene le ciglia, le allungano tanto e soprattutto il secondo è di un nero molto intenso!

    #85836
    ElisaCatalfamoParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho sempre cambiato un’infinità di mascara, senza restare mai davvero soddisfatta… ma mi avete convinta a comprare vamp della pupa! GRazie x i vostri consigli 😉

    #85837
    AnneMarieBortoneParticipant
    Messaggi: 2

    Sto provando Big False Lash di Avon. Per ora mi trovo bene, non fa i grumi e allunga moltissimo!

    #85844
    SailorkaParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io uso il Ciglia Sensazionali della Meybelline. Sulle mie ciglia mi piace tanto ma per toglierlo è una gran fatica, anche con lo struccante waterproof devo sfregare molto e non mi piace. Credo che dopo i vostri feedback proverò il Vamp!

    #85845
    CristinaSignoreParticipant
    Messaggi: 1

    Non posso far altro che consigliare (visto che continuo a comprare solo quello da quando l’ho provato)
    Il mascara di Wjcon “infinite lashes carbon black volume e definizione”.
    13ml di prodotto, costa sui 6/8 €, oramai non guardo nemmeno più il prezzo…lo prendo e via!
    Prima l’esterno era arancione con la scritta celestino-verde ora è nero con la scritta arancione. Non ho ancora avuto modo di provare la nuova versione quindi non so se è cambiato solo il packaging o anche la formulazione.
    Comunque sia mi sento di dire che per me è il migliore perché:
    – è a basso costo
    – è extrablack come piace a me
    – e allunga e volumizza davvero le ciglia!
    Per ora non lo mollo!! ^^
    Spero di esser stata utile a qualcuna 🙂 :*

    #85881
    AngelicaSaccoSubscriber
    Messaggi: 1

    Io ho provato il Big and daring dell’avon ed è meravigliosamente volumizzante, lo amo! Provato nella tonalità navy e black 😉 mi piace molto anche il mascara Luxurious Lashes Maxi Brush di Kiko. Da un pieno volume a tutte le ciglia dalla prima all’ultima senza fare grum, è ottimo!!!! li ho ricomprati entrambe. L’unica pecca del Big and daring è che le indurisce un po, ma per il resto è ok! Ho provato anch’io il Vamp di Pupa, e non mi ha colpito molto, fa subito impatto ma appiccica un po le ciglia, e poi la confezione mi è durata poco, perché si secca. Il prossimo mascara che proverò sarà l’ Extra Sculpt di Kiko, sono curiosa di provarlo dopo la presentazione di Clio. <3

    #85883
    antonella78Subscriber
    Messaggi: 6

    Ma sono l’unica che si ritrova tutto il better than sec tutto sotto gli occhi dopo poche ore? Comunque io sto usando il ciglia sensazionali e mi piace ma il mio preferito rimane il mascara shock di collistar. È nerissimo e sta fermo tutto il giorno!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 60 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI