✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera viso illuminante

Maschera viso illuminante

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
Esterchiara93, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200855
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Buongiorno. Chiedo alle appassionate di maschere viso, un consiglio per una maschera viso illuminante e che tolga il grigiore alla mia pelle un po’ spenta. Grazie. Bacioni.

    #200859
    Messaggi: 23

    ciao! anche a me interessa questo topic 🙂
    qualcuno ha mai provato il siero e la crema nero sublime di Collistar? se non ho capito male, il loro compito dovrebbe essere quello di illuminare, detossinare e riparare.

    #201044
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Franci793. Ieri ho continuato la mia ricerca di maschere e su un sito di prodotti bio ho trovato il consiglio della maschera brightning di Madara, che però non è venduta in Italia. C’è il riferimento a un sito mi pare inglese. Non so, non ho mai sentito questa marca. Ci penserò….

    #201047
    Messaggi: 23

    Ciao suxisuxi!
    ah sì, ho capito che brand è, se non sbaglio Clio o una delle ragazze del team utilizzava una loro crema.
    https://blog.cliomakeup.com/2016/11/prodotti-stranieri-preferiti/ Guarda in questo link che ne parlano, però mi sembra di non aver mai sentito di questa maschera.
    stavo pensando che un altro brand valido è Kiehl’s, sono prodotti quasi al 100% naturali e come maschera illuminante ho visto hanno questa: Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque
    provo a informarmi di più su questa! 😀

    #201059
    pi91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, la maschera detossinante Caudalie secondo me ha anche un effetto illuminante!

    #201061
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Il marchio Madara è venduto si in italia! C’è il sito “bioecoshop” che vende i loro prodotti..e anche le maschere..

    #201062
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ho acquistato diversi prodotti di Mossa, la linea piu’ economica di Madara proprio sul sito, e mi hanno mandato il campione viso crema / siero

    #201266
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze!
    Volevo solo segnalare che i prodotti kiehl’s non sono affatto cosi naturali come sembrano,io da amante del brand ci sono rimasta molto male….baci!!!

    #201273
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Io ho la maschera coi semi di lampone di Kiehl’s e la trovo validissima: lascia la pelle luminosa e soprattutto dà una sensazione di “compattezza”. Ottima

    #201274
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Io ho la contorno occhi all’avocado,che adoro ed è fantastica,ma cercando l’inci ho visto che i siliconi sono al secondo posto dopo l’acqua,quindi parecchi,e nel bu
    rrocacao il petrolato è addirittura al primo…siccome franci793 parlava di kiehl’s quasi al 100% naturale volevo segnalare questa cosa…buona giornata!!

    #201311
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    In generale, io ho notato che le maschere che come ingrediente hanno la curcuma danno luminosità al viso, ma una maschera specifica la sto cercando anch’io 😊

    #201881
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti consiglio le maschere in cotone di tony moly e quelle di innisfree. 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json