✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere purificanti

Maschere purificanti

Topic iniziato da
chiccam90 , ultimo intervento di
Giulietta92, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200127
    chiccam90Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte, sono una ragazza di 26 anni con una pelle non proprio bellissima. Nell’adolescenza ho avuto un moderato problema di acne, parzialmente risolto utilizzando la pillola anticoncenzionale. Quando ho interrotto la pillola, poco più di un anno fa, mi sono tornati i brufoletti, principalmente sul mento e sulla fronte, dove ho un bel po di punti neri, mentre la pelle sulle guance talvolta tende a seccarsi. Nelle ultime settimane ho scoperto le maschere purificanti e ho notato un netto miglioramento della mia pelle!!
    Le maschere che sto utilizzando sono:
    -maschera in cotone purificante di peggy sage una volta a settimana
    -maschera termo-attiva pori ostruiti della nuxe una volta a settimana

    La maschera in cotone della peggy è stata davvero una sorpresa, mi è piaciuta davvero tanto a differenza di quella di sephora che ho trovato più irritante e meno delicata.

    La mia domanda è: con che frequenza dovrei utilizzare queste maschere? Possono anche essere fatte più volte a settimana? Dovrei utilizzare anche altre tipologie di maschere (ad esempio idratante e/o illuminante)?
    Grazie

    #200133
    Giulietta92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio/ragazze…ho 25 anni e ho sempre avuto una pelle perfetta, invidiata da tutte dato che era “naturale”! Non ho mai avuto bisogno di particolari accorgimenti o skin care accurate…tuttavia da 2 anni mi son trasferita a Milano e la mia pelle ha iniziato a fare i capricci: mille brufoletti sotto pelle, odiosissimi! Quest’anno per la prima volta mi son vista costretta a comprare un fondotinta liquido per uniformare la pelle…avete qualche consiglio su una skin care veloce ma efficace per questo tipo di problema???

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json