Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › maschere viso idratanti
maschere viso idratanti
-
AutoreArticoli
-
25 Giugno 2015 alle 6:08 PM #69096
Ciao Clio e pulzelle,
avendo la pelle secchissima ultimamente, devo darmi da fare con le maschere idratanti. Ieri ho preso per provarle una maschera idratante della HQ e una della Geomar. Ho provato quella della Geomar e sembra discreta. Voi le avete mai provate entrambi? Sapete consigliarmene altre sempre abbastanza economiche o fai da te?25 Giugno 2015 alle 6:52 PM #69108Ciao! Io uso questa di La Roche Posay, è idratante e calmante è talmente delicata che può essere usata anche sul contorno occhi e labbra! Inoltre, visto che è venduta in confezioni da due dosi è economica ( la trovi in farmacia). Io di solito la faccio la sera e poi tolgo solo l’eccesso, senza risciacquarla e la mattina dopo ho la pelle di seta, anche dopo situazioni estreme come i lunghi viaggi in aereo…ciao, spero di esserti stata utile
Attachments:
You must be logged in to view attached files.25 Giugno 2015 alle 11:15 PM #69137Grazie mille, la proverò. Mi potresti dire il costo di questa confezione da due dosi? Perchè ho cercato sul sito della Roche Posay e come risultato mi dà solo la confezione da 50ml a 17 euro e non questa.
25 Giugno 2015 alle 11:40 PM #69143Ciao! Guarda ora non mi ricordo…e pensare che una confezione l’ho presa ieri
25 Giugno 2015 alle 11:42 PM #69144Non mi ha caricato tutto il messaggio…comunque direi intorno ai 3,50/4 euro…
25 Giugno 2015 alle 11:43 PM #69146Prego cara!
26 Giugno 2015 alle 7:09 PM #69267Ciao, io ti consiglio L’Avena poetica della Lush: costa 9,90 euro e ci fai 1 mesetto e 1/2 tranquillamente (6 applicazioni circa). E’ molto ricca, io avevo un campioncino ma per me che ho la pelle mista è troppo idratante quindi non l’ho comprata.
26 Giugno 2015 alle 10:44 PM #69385Ciao @lenuccia, purtroppo nella mia cittĂ non esiste piĂą il negozio della Lush, dovrei prenderla on line, ma hanno milioni di prodotti e non so mai quello che sia piĂą adatto per me, nonostante legga le istruzioni. Molte preferisco avere il contatto diretto con la commessa che ti consiglia, anche se purtroppo il 90% delle volte fanno prendere certe cantonate….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!