Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › matita occhi color rame/bronzo
matita occhi color rame/bronzo
-
AutoreArticoli
-
27 Maggio 2015 alle 9:48 AM #64293
Ciao, uso una matita per occhi della Kiko, la numero 403, che mi piace moltissimo (ho gli occhi azzurri),il problema è che non dura, forse perché è molto morbida; non voglio usare un primer occhi perché ho paura che troppo silicone alla lunga accentui i problemi delle mie palpebre che non sono più giovani. Sapresti consigliarmi una matita simile di qualche altra marca? Il colore è uno strano bronzo-rame leggermente metallizzato che mi sta molto bene, uso la matita tipo eye liner. Grazie e baci
27 Maggio 2015 alle 10:28 AM #64297Ciao! 🙂 Se posso, ti consiglio di provare i long lasting eyeshadow che io applico come eyeliner. Le tonalità che potrebbero avvicinarsi alla tua descrizione sono la 06 e, anche se più rosata, la 05. Io le trovo fantastiche! Buona giornata!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da AnnaTillipulli.
27 Maggio 2015 alle 10:56 AM #64309io ti consiglio la matita bronzo di neve cosmetics! la uso molto spesso e dura a lungo come eyeliner e in più è naturale!
27 Maggio 2015 alle 11:14 AM #64317Per la matita color rame ti consiglio la pastello occhi di Neve cosmetics Terra
http://ilmondodiary1.blogspot.it27 Maggio 2015 alle 11:27 AM #64324Io ti consiglio quelle dell’urban decay che sono matite a lunghissima tenuta. “Scorch” è color bronzo e “smog” color rame 🙂
27 Maggio 2015 alle 1:23 PM #64360Ciao!Io uso l’eyeliner Kiko “Crystal eyeliner” num 01 Vision Ice Green(appartiene alla collezione Generation Next,credo ci sia ancora in negozio)…Forse ha un riflesso dorato in più rispetto a quello che scrivi però ti consiglio di dargli un’occhiata,meglio di persona perchè online sembra un altro colore.Per me è uno dei pochi eyeliner “a matita” che durano ed è bella sia di giorno che di sera.Buona ricerca! 🙂
28 Maggio 2015 alle 9:31 AM #64502Grazie a tutte per i consigli! I prossimi giorni farò un giro da Sephora e in bioprofumeria.
Baci -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!