✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matite per la rima interna

Matite per la rima interna

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132256
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! è da un po che testo matite nella rima interna, ma non sono ancora riuscita a trovarne di decenti, potresti dirmi quali sono le migliori nella fascia medio-economica? ps: cerco soprattutto di colore nero, blu o verde

    #132284
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io ne ho provate due che mi sono piaciute. La prolongwear di Mac nera, ottima, dura circa sei ore nella rima interna e poi si accumula tra le ciglia senza sbavare. Costa 22 euro però.
    Ma (sorpresa 😀 ) c’è un’altra matita che è ancora meglio, ossia la bombay Black di Nabla. Innanzitutto è il nero più nero che abbia mai provato, davvero. Inoltre dura più a lungo di quella di Mac, ha un ottimo INCI (ha solo dei siliconi volatili che le permettono di fissarsi) e costa 7.90. Una precisazione: io riesco a farla durare tutto il giorno con 2 passate. Unica pecca: finisce in fretta. Per questo motivo io la uso solo per la rima interna, anche se si fissa perfettamente anche nel caso di uso esterno.

    #132373
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille della risposta @Alba91

    #132379
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio le long lasting di wycon! sono ottime in rima interna ed esterna, costano poco e durano a lungo!

    #132498
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chrissy! a me piacciono moltissimo le matite long-lasting di Wycon, quelle di Urban Decay e quelle di Marc Jacobs oppure Essence in gel! 😉 Besoo!

    #132598
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille @LidiaP e @ClioZamatteo proverò quelle di wycon

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI