✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio di mia sorella!!!!

Matrimonio di mia sorella!!!!

Topic iniziato da
AlessiaSisti , ultimo intervento di
AlessiaSisti, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61911
    AlessiaSistiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ciao ragazze!!! A giugno si sposa la mia unica sorella a cui dovrò fare da testimone!!! Ho preso un abito lungo color ciliegia e non riesco a pensare a quale potrebbe essere un trucco adatto da poter abbinare, sia al colore dell’abito, sia all’evento, sia all’orario dell’evento che sarà di pomeriggio/sera..potete aiutarmi????? aiutooooo!!! grazie in anticipo 🙂

    #62140
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Alessia! ecco qui un post che ti può aiutare! http://blog.cliomakeup.com/2014/07/che-trucco-abbinare-al-vestito-abiti-rossi/
    ci sono molti trucchi e idee per abiti rossi come il tuo, basta solo lasciarti ispirare! spero possano esserti d’aiuto! beso e auguri per tua sorella! 😉

    #62449
    AlessiaSistiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!! grazie mille!! avevo visto i tuoi post sugli abbinamenti vestiti/trucco ma il ciliegia non riuscivo a catalogarlo se tra i fucsia o i rossi ihihihih!! allora cercherò tra questo qualche idea!! grazie mille anche degli auguri sarà entusiasta quando glielo dico perchè ti seguiamo dai primi video di youtube!! Bacioni e colgo l’occasione per farti i complimenti per il tuo lavoro e l’amore che ci metti!! A presto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json