✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO miglior fondotinta bio!!! e dove acquistare…

miglior fondotinta bio!!! e dove acquistare…

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Maffarty, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #117176
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio, ciao ragazze!
    secondo voi qual’è il miglior fondotinta bio?
    ho visto applicazioni di so’ bio e benecos… non m sembrano male!!
    e della bb di lavera che mi dite??
    qual’è il miglior sito (cm prezzo, spedizione, velocità di spedizione, sicurezza…) dove acquistarli??? grazie a tutte!!!

    #117338
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kla9! ecco qui un paio di post in cui parlo di fondotinta bio e non solo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/6-brand-eco-bio-vegan-o-cruelty-free-le-loro-ultimissime-novita/

    I miei prodotti BIO preferiti!


    fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

    #117459
    AlessiaLenardiParticipant
    Messaggi: 4

    Nn ho provato benecos e lavera (di quest ultima nn ho trovato una tonalità adatta a me).
    Di So bio ho usato la bb cream e nn era male come effetto ma l’ho trovata un pó laboriosa da stendere. Del fondotinta ho provato un tester ma nn mi ha esaltato perché per i miei gusti è troppo pesante.
    Mi trovo molto bene con il fondotinta puroBio e con la bb cream naturado che ha un effetto molto delicato e luminoso.

    #130293
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Io mi sono convertita al fondo minerale. Al momento sto provando quello di Bare Mineral e mi trovo bene. Per chi ha la pelle secca bisogna idratarla molto bene. altrimenti c’è una marca, che non ho ancora provato, che si chiama Couleur Caramel che fa diversi prodotti interessanti. Sul sito di Carlitadolce ci sono gli indirizzi dei negozi che lo vendono.

    #130428
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Coleur caramel l ho trovata in un negozietto e m sembra molto buono il fondotinta che ha dentro qualcosa tipo “cotton” nel nome…

    #130431
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao @Kia9 io ho provato sia fondotinta che bb cream di so bio ma non mi sono piaciute molto, troppo gialle e pesanti per me. Come sito dove acquistare ti consiglio http://www.belledinotte.it ,gli amministratori sono super disponibili e gli ordini arrivano davvero in fretta 🙂

    #130493
    EmmaCeccheriniSubscriber
    Messaggi: 2

    lontana da quello della benecos!! si stende malissimo lascia tantissimi accumuli e punti disomogenii, peccato per il prezzo molto conveniente e il colore che era perfetto per me. adesso sto provando il pure e natural di debora mi ci trovo molto bene e idratante copre il giusto e si stende bene, non è bio ma mancano i siliconi e questo mi basta.

    #130495
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, i migliori fra i tanti che ho provato sono questi:
    – minerale: Neve
    – fluido: sublime di Puro e Bio
    – compatto in stick: Couleur Caramel nel tubo stick
    – bb cream: benecos.

    Per l’acquisto Neve on line dal loro sito, le altre marche le trovo in una bioprofumeria della mia città ma a volte ho fatto ordini online su ecobelli e mi sono trovata bene.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI