Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Miglior mascara
Miglior mascara
Tag: mascara
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2015 alle 8:47 PM #94067
Ciao clio,
Ci parli sempre di tanti mascara e sappiamo che te ne piacciono vari…. Ma se proprio dovessi eleggere il migliore tra tutti quelli che hai provato quale sceglieresti? se dovessi eleggere il re dei mascara quale sarebbe?8 Novembre 2015 alle 10:15 AM #94106Io non sono Clio :P, ma finora il migliore che ho provato è Inimitable di Chanel. Sul mascara poi dipende molto dall’effetto che cerchi, a me non piacciono quelli che ingrossano troppo le ciglia e le attaccano, ma mi piace un effetto molto naturale che, ahimè, ho trovato solo in quello sopra elencato (ma che non è proprio alla mano come prezzo!). Resto sintonizzata così magari ne scopro pure un altro abbordabile! 😛
Bacio a tutte8 Novembre 2015 alle 11:00 AM #94111Io sono per lo più per l’effetto ciglia finta ma sono comunque contenta di sentire il tuo parere, grazie
8 Novembre 2015 alle 2:27 PM #94142Ne ho provati diversi per me il migliore e’better than sex se vuoi l’effetto cigliozze!
8 Novembre 2015 alle 10:30 PM #94223Ciao JMF3! ultimamente sono rimasta molto colpita dall’ultimo di Essence Multi action, ma anche il Pupa Vamp Extreme mi è piaciuto molto! Tra gli altri miei top ci sono poi il Grandiose di Lancome, e il Pupa Vamp classico! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!