Miglior struccante per mascara
Tag: Acqua micellare, Latte detergente, mascara, Residui, Rimuovere, Struccante, STRUCCANTI, Struccare
-
AutoreArticoli
-
17 Novembre 2015 alle 2:56 PM #96655
Ciao! Guarda, io mi trovo benissimo con lo struccante bifasico Yves Rocher, che è pure per occhi sensibili, quindi è delicato. Non lascia aloni strani (tranne ovviamente “l’unto” della parte oleosa) e fa il suo lavoro! 🙂
17 Novembre 2015 alle 4:57 PM #96688Caudalie, acqua micellare: molto molto buona
22 Novembre 2015 alle 11:25 AM #98063Io uso lo struccante bifasico per occhi della Nivea!
Per il resto del viso poi uso l’acqua micellare Garnier con il tappo rosa. Su di me, quest’ultima da sola non basta per togliere il mascara (io uso il ciglia sensazionali di Maybelline), mentre il bifasico di Nivea rimuove tutto quasi subito e non mi lascia aloni sotto l’occhio!1 Dicembre 2015 alle 4:55 PM #101044Io uso il 2 in 1 di Garnier (il bifasico Viola) e mi trovo bene. Economico ed efficace!
8 Marzo 2016 alle 8:43 AM #126813Ragazze alla fine avevo preso il bifasico della Nivea ma non mi soddisfava.. Al mattino di nuovo un alone nero sotto gli occhi! Allora mi sono decisa a comprare l’olio di cocco.. Fantastico!! Stamattina nessun alone!! Grazie!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!