✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Mint julep masque

Mint julep masque

Topic iniziato da
Giulia27 , ultimo intervento di
spignattoemakeup, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36097
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Su consiglio della nostra Clio mi sono convinta ad acquistare la (ormai mitica)Mint julep masque! È arrivata ieri e l’ho provata subito! Devo dire che è la prima impressione è veramente buona. Voi l’avete? Cosa mi potete dire sulla frequenza ottimale di utilizzo della maschera? Una volta a settimana? O più frequente? Grazie 1000!!

    #36215
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    ciao.. sai dirmi per quali pelli è adatta questa maschera?
    comunque io credo una volta a settimana vada bene.. massimo due ma non più..

    #36217
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Su che sito l’hai comprata?

    #36226
    Adina85Participant
    Messaggi: 6

    Su quale sito l’hai comprata Giulia?

    #36229
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Anche io l’ho fatta ieri e l’ho comprata su bbcreamitalia

    #36237
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io ho la pelle mista e la faccio una volta a settimana o una volta ogni due settimane se la mia pelle è particolarmente “pulita” da imperfezioni! Ho la
    pelle un po’ sensibile e così mi trovo benissimo!

    #36256
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Io mi sa che sono l’unica che si è trovata male :/
    Quando la metto cominciano a bruciarmi da morire guance e fronte per i primi 2-3 minuti(a volte anche di più) ma poi passa…però non la sto più usando per questo e,sinceramente,mi scoccia perchè sono soldi buttati :/

    #36292
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Grazie mille per i consigli! La maschera è ideale per pelli che soffrono di impurità o dilazione dei pori ma credo che poi vada bene per tutti i tipi di pelli (Clio ha la pella secca mentre io ce l’ho sul misto…). @Laukiwi: Hai fatto bene ad interrompere l’utilizzo, sulla confezione c’è proprio scritto che se senti che “pizzica” intensamente, di interrompere immediatamente. Per fortuna io non ho sentito nulla, anzi!

    #36293
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Ah si scusate! Ho comprato la maschera su Amazon! 😉

    #36354
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte! Io non mi sono trovata molto bene se devo essere sincera…non mi ha fatto bruciori o rossori, ma non vedevo molta differenza da prima e dopo…mi è sembrata una delle tante maschere che si trovano in giro..
    Un bacione a tutte

    #36371
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze! anche io l’ho acquistata da poco ma non mi sono trovata benissimo, ho smesso di usarla a causa di una dermatite e secchezza della pelle, mi sa che in questo periodo ho la pelle troppo sensibile (sono incinta), riproverò quest’estate che di solito si ingrassa un pochino.

    #36417
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    io ho la pelle normale tendente al secco ma non ho punti neri ho particolari imperfezioni.. le maschere mi servirebbero più che altro per idratare.. dite quindi che non va bene per me?

    #36508
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Bibba! Si, secondo me conviene che ti indirizzi verso una maschera specifica idratante che eventualmente prediliga una maggiore morbidezza o lucentezza della pelle…

    #36646
    bibbaParticipant
    Messaggi: 32

    grazie mille giulia!!

    #41829
    Elly1989Participant
    Messaggi: 14

    Ciao @Giulia27, sto usando la mint julep ormai da diversi mesi: la faccio 1/2 volte a settimana e la trovo un’ottima maschera dato il prezzo. Unico neo è che avendo la pelle abbastanza sensibile non la tengo 15 minuti come consigliato sulla confezione, ma solo una decina di minuti.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json