✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Mint julep masque

Mint julep masque

Topic iniziato da
Giulia27 , ultimo intervento di
spignattoemakeup, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #41846
    Messaggi: 26

    Io l’ho comprata da poco e usata solo una volta.
    Mi ha bruciato per il primo minuto,poi ha smesso…
    Dopo avevo i pori leggermente meno dilatati,però niente di miracoloso diciamo!
    Magari usandola ancora cambierà qualcosa!

    #41850
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    @Elly1989: Grazie mille per la dritta 😉 per ora la sto usando una volta alla settimana, se vedrò la pelle particolarmente “in crisi” proverò ad aggiungere una seduta extra a settimana 😉 ciao!

    #41851
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    @erika1989: Prova ad insistere, ho notato che ad ogni nuova applicazione gli “adorati”pori dilatati si stanno… Ritirando 😉

    #44164
    Terry12Participant
    Messaggi: 3

    Ragazze ma hanno cambiato la confezione? Ora è tutta verde cn delle foglioline di menta ?

    #44692
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9
    #47909
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte: nemmeno io penso faccia miracoli, ma che dia una “sterzata” alla pulizia dei pori sì! Insomma non scompaiono i punti neri e i pori, però penso che un uso regolare aiuti a purificare la pelle e se dopo fate un gommage leggero la pelle è luminosa e pulita. Probabilmente lo stesso effetto si ottiene con una maschera al caolino fatta in casa, ma io l’avevo presa in USA e costava così poco…!!! Insomma buona ma non insostituibile!! Io la uso poi localizzata (anche tutta una notte) sui brufoli appena mi vengono e li asciuga molto!

    #48125
    KappaenneParticipant
    Messaggi: 2

    Io la uso da due anni circa. Mi sono subito trovata davvero bene. Non mi crea alcuna reazione “anormale” fortunatamente, e su di me funziona. Cerco (o almeno ci provo) di usarla due volte a settimana. Diciamo che dopo un po’ improvvisamente smetto di usarla con costanza per pigrizia :(. Però devo dire che fa il suo dovere se usata spesso. Pulisce dalle impurità, i pori appaiono subito meno dilatati. Insomma, promossa!

    #48921
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ragazze scusatemi ma la Mint Julep Masque ha cambiato packaging? Perché ho deciso di acquistarla ma su alcuni siti l’immagine del tubetto è diversa da quella classica mostrata anche da Clio più volte.. volevo capire se è solamente un cambio di packaging o se è proprio un’altra cosa! Grazie 🙂

    #48963
    an05Participant
    Messaggi: 35

    anche io l’ho trovata con un altro packaging su bbcreamitalia, e prima di acquistarla meglio essere certe che sia proprio quella!

    #51190
    Messaggi: 6

    Ciao @Giulia27! Per caso c’era qualcosa a proteggere il foro d’uscita della tua mint julep (tipo linguetta argento del dentifricio)? Perché anche io ho ordinato da amazon ma la maschera mi è arrivata come se fosse stata già aperta e con un po’ di prodotto a giro, quindi sto valutando se fare il reso.. grazie mille!

    #51333
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Zanzibar! Sulla mia memoria non farei molto affidamento ma sono quasi certa che ci fosse la linguetta “tipo dentifricio” quando ho aperto la confezione. Sicura al 90% direi (il 10% è perchè ultimamente i mille impegni non mi permettono di vivere senza agenda ed i ricordi sono abbastanza confusi 😉 )
    Ciao!

    #51334
    Giulia27Participant
    Messaggi: 9

    Approfitto per chiedere anche alle più esperte in cosmesi: domani vado un paio d’ore in spa (solito bagno turco, sauna, ecc.) e volevo abbinare un trattamento con la mia super mint julep! secondo voi conviene utilizzarla prima di entrare (così da pulire bene la pelle e prepararla al vapore & co.) o dopo (così da darle il colpo di grazia prima della doccia)? Grazie mille ragazze e buon inizio di giornata (dai che venerdìììììììì!!!!!) 😉

    #51387
    Messaggi: 6

    eheh grazie Giulia27, mi fido!! Non sono un’esperta ma credo che sia molto più efficace usare la maschera dopo il percorso in spa. Con il vapore caldo del bagno turco i pori si dilatano all’ennesima potenza e quindi dopo agiresti ancora più in profondità nella pulizia. Se invece la applicassi prima sarebbe un po’ un controsenso perché lo scopo finale della maschera è quello di restringere i pori e tu invece li andresti nuovamente ad aprire con la sauna etc. Buona giornata e buona spa!
    Per @Babiii sì la confezione è cambiata ma la maschera è sempre la stessa. Se non sbaglio lo disse anche Clio in un video. A me è arrivata quella con il nuovo sfondo verde e blu, ma c’è proprio scritto sopra “new look” e l’inci è identico. Baci!

    #54392
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Grazie mille @zanzibar! L’ho ordinata su bbcreamitalia ed è arrivata proprio ieri! Non vedo l’ora di provarlaaa!!!

    #54770
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Io vi consiglio le maschere della geomar si trovano al supermercato ad un euro e sono meravigliose!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json