✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mio fratello si sposa…

Mio fratello si sposa…

Topic iniziato da
MartinaMakeup , ultimo intervento di
MartinaMakeup, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162229
    MartinaMakeupParticipant
    Messaggi: 2

    Salve a tutti, sabato si sposa mio fratello e non sono sicura sul make-up da fare, purtroppo la mia estetista o non è brava a truccare le altre o non mi capisce, su di lei a sempre del make-up uno più bello del altro, ma quando io e la mia famiglia ci facciamo truccare X le occasioni non è che mi piace tanto. Come stavo dicendo sabato si sposa mio fratello ho un abito a sirena, nero brillantinato e dei piccoli svaroschi nella parte del seno. Non mi piacciono i make-up leggeri, non so come fare X fargli capire che tipo di trucco voglio, una volta gli o anche fatto vedere una foto ma Nnt da fare, era meglio se mi truccavo io.. Vi prego aiutatemiii

    #162236
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio di leggere un nostro post che tratta proprio questo argomento:

    Trucco da sposa: i pro e i contro di truccarsi da sola il giorno del matrimonio


    La cosa importante è che tu abbia le idee molto chiare e che faccia ricerca su red carpet e sfilate per mostragli esattamente che trucco vuoi – attenzione, nel caso della foto il make-up deve vedersi perfettamente. Infine, devi accertarti che la tua estetista sia effettivamente in grado di realizzare il trucco che vuoi! In bocca al lupo!

    #162387
    MartinaMakeupParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json