💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Misteri del mascara…

Misteri del mascara…

Topic iniziato da
VivianaSalvatore , ultimo intervento di
VivianaSalvatore, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    VivianaSalvatoreParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze! Ho una domanda da farvi, spero di riuscire a spiegarmi: da un po’ di tempo ho notato che se applico il mascara ( il Ciglia Sensazionali di Maybelline) sugli occhi completamente struccati riesco ad avere un effetto decente sulle mie ciglia (sottili, dritte e sfigatelle), che risultano ben pettinate e più allungate. Quando invece lo stesso identico mascara lo stendo dopo essermi truccata, le ciglia si raggruppano, non riesco a sollevarle come vorrei e diventano veramente una ciofeca…c’è qualcuna di voi che può svelarmi l’arcano? cos’è che sbaglio, secondo voi? Grazie mille in anticipo!

samiraSubscriber

ciao a anche a me capitava poi ho capito che era la crema o il fondo tinta o il primer che mi splamavo sulla faccia senza pietà anche sugli occhi e di conseguenza sulle ciglia che essendo sporche di questi prodotti non mi facevano stendere il mascara come si deve raggruppandosi come dici tu o semplicemente non si attaccava

Ciao Samira, molte grazie per la tua risposta! In effetti non avevo mai pensato al primer (il fondo non credo, non lo metto sugli occhi…)! Domattina provo a metterne un po’ di meno, oppure a evitarlo. Io avevo dato la colpa alla matita, mi hai dato una bella dritta, grazie!

ClioZammatteoModerator

Ciao Viviana! Se usi la cipria, può darsi che sia anche quella la causa dell’effetto più grumoso del mascara, soprattutto se la applichi con il pennello! La cipria infatti essendo sottilissima si può depositare proprio sulle ciglia e quindi fa un effetto più strong (perché è come se permettesse al mascara di aggrapparsi meglio)! Magari prova quindi a stenderla dopo aver messo il mascara! Besoo e fammi sapere se può essere questa la causa! 😉

Ciao Clio, che emozione aver ricevuto la tua risposta, grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :)))
    Per quanto riguarda il mio “problema” con il mascara (anzi, con “i” mascara, perchè mi capita con tutti quelli che uso), non credo sia la cipria…sono abituata a truccarmi prima gli occhi, dopodichè passo alla base e metto la cipria come ultimo step…è diventato veramente un rompicapo per me! A me era venuto in mente che forse esagero marcando troppo il tratto della matita, che probabilmente mi appesantisce le radici delle ciglia e non permette al mascara di sollevarle, oppure metto troppo primer, come mi ha gentilmente suggerito Samira…boh?…in ogni caso, grazie ancora!!! P.S.: sei adorabile!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json