✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MLBB

MLBB

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119057
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Clio I need your help!
    Ho questi rossetti/gloss: Revlon balm stain col. Honey, Essence 07 Natural Beauty, Kiko velvet mat 602, Clinique chubby stick 07 super strawberry, Deborah milano red col. 02.
    Sulle mie labbra questi colori sono praticamente uguali, (Debora 02 il + chiaro) Ok ma non veramente soddisfacente da farmi dire mi vedo proprio bene!
    Le mie labbra sono sottili e mediamente pigmentate, carnagione chiara/media tendente a rossori sulle guance e naso, un po’ spenta e grigia. Questi rossetti non mi sembrano quindi MLBB per me.
    Quali altri colori / toni dovrei provare?
    Ho anche il rossetto Shy girl della MAc, che trovo più pesca, ma è troppo chiaro su di me. Le matita labbra Cappuccino e Miele della Neve sono simili ai rossetti che ti ho messo sopra?
    Clio, forse sono stata un po’ confusa nella spiegazione, e chiedo un po’ troppo, ma se puoi aiutarmi…
    Ciaoooo

    #119287
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao suxisuxi! prova Mehr di Mac oppure il 605 o 603 dei Sublime matte di Wycon! Secondo me sono della giusta pigmentazione per le tue labbra! fammi sapere! 😉 besoo!

    #119312
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Grazie grazie. Devo fare ordini on line perchè non ho negozi vicini Mac e Wycon. Per caso qualche rossetto simile di Kiko, U.D. o Sephora. Buonaa domenica!

    #123097
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Volevo anch’io Mehr di Mac, poi ho letto che il dupe è il 104 della linea matte di Rimmel (quelli con confezione rossa) e non l’ho più preso. Ti allego la foto che avevo trovato 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123129
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Anche io sto cercando il rimmel n. 104. Ho girato almeno 4 negozi ma non l’avevano, in uno solo un tester quasi finito! Ho ordinato Wycon il n. 604 rosa scuro ma non l’ho ancora provato (herpes sulle labbra in qs giorni) ! Tu hai usato il 104 Rimmel? Ciao.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI