✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Modella ricci con buon INCI

Modella ricci con buon INCI

Topic iniziato da
Melrose , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202857
    MelroseParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!!
    Da anni sto cercando un prodotto che sia adatto ai miei capelli in estate.
    Il mio capello in inverno è perennemente piastrato.. ma in estate con tutto quel caldo è davvero impossibile riuscire ad asciugare i miei capelli perché sono lunghi e spessi. Cercavo quindi un prodotto che potesse modellare/creare l’effetto boccolo nel mio capello senza andarlo poi ad asciugare eccessivamente con il phon e che soprattutto contenga un buon INCI!!

    #202890
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao! Anch’io ho i capelli lunghi e spessi (tendenti al secco) e mi trovo bene con il balsamo bio al sapote dei provenzali. E’ molto ricco quindi non te lo consiglierei se hai i capelli grassi, ma a me “tira fuori” le onde naturali dei capelli e le definisce con un effetto molto carino. Unica pecca l’odore, che a me non piace molto. Altrimenti mi trovo molto bene con ricci senza capricci della adorn, che però ha dei siliconi nell’INCI.

    #203069
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, per lo styling ti consiglio il gel omia all’aloe vera, ti consiglio di utilizzarlo con i capelli ben bagnati per avere un riccio più morbido

    #203262
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Melrose! Confermo che la crema di Adorn è ottima ed è anche tra i miei TOP. Inoltre, trovi altri prodotti in questo post:

    Asciugare i capelli al naturale e averli perfetti: tutti i prodotti e i metodi più efficaci per me!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json