✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE NAKED

NAKED

Topic iniziato da
IlmondodiAry , ultimo intervento di
IlariaB85, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66136
    LILLAFRAParticipant
    Messaggi: 39

    ragazze io sono una super ciompa con gli ombretti perché non ho mai usato nulla a parte la pallettina di essence all about sunrise consigliata da clio. sull’onda dell’entusiasmo ho comprato la naked 1, ma ora che la ho tendo a usare sempre gli stessi colori e non sono molto brava con le sfumature! qualcuno può consigliarmi dei tutorial o dei trucchi per imparare a sfruttarla meglio?! c ho speso 50 euro …. 😀 per ora seguo solo clio come make up artist!

    #66149
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Se giri su You tube trovi tante ragazze che fanno tutorial con la naked…magari lo specifichi nella ricerca così fai prima. Io ancora non ce l’ho ma prima di comprarla, visto quanto costa, mi sto facendo una cultura su come usarla! ;)) A me piace tanto anche la 3!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #79276
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    #165413
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Ragazze forse sono off Time ma proprio qualche settimana fa mi sono regalata la naked 1 e la 3 insieme visto che non mi sapevo decidere: le adoro entrambe.
    ho gli occhi tra il verde e marrone e noto che tutte le tonalità del rosa mi tira fuori il verde mentre adoro gli ombretti shimmer che mi illuminano lo sguardo.. Sono stata gg in preda alla indecisione e poi mi sono iscritta sul sito di Sephora online e mi è arrivato lo sconto del 20%: a quel,punto ho deciso di prenderle entrambe anche perché la commessa al negozio mi aveva detto che da 53€ ( prezzo attuale da Sephora!) la naked 1 è destinata ad aumentare sempre di piu!ne sono entusiasta sono belle entrambe non saprei quale consigliare vi dico solo: buttatevi ed acquistatene almeno una! Io sono piena di palette economiche le essence che sono discrete le neve cosme tics buone ed ultima ho preso quella nude di max factor completamente inutile:secondo me la differenza c’è e si vede!dipende solo dalla disponibilità ma io preferisco rinunciare ad una cena fuori

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Manu12.
    #173497
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, vado contro corrente ma ti consiglio anzi il dupe di Makeup Revolution (online lo trovi su Maquillalia). Avevo la Naked 3 originale, ma in tutta sincerità non mi entusiasmava: gli ombretti facevano molto fallout e anche con il primer mi duravano poco. Con il dupe mi trovo decisamente meglio. Magari potresti prima provare questo per vedere se i colori ti piacciono e quanto li usi.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI