Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Neve cosmetics prima volta — sos consigli
Neve cosmetics prima volta — sos consigli
-
AutoreArticoli
-
25 Maggio 2015 alle 3:16 PM #63832
Ciao e ben tornata!! Io Neve l ho scoperta da poco grazie alle ragazze del Forum..Mi sono trovata davvero molto bene con le pastello labbra, le metto da sole, oppure come matita pre rossetto e devo dire che hanno una durata molto buona; io ho: amore, fenicottero, ballerina, aragosta, salmone( che mi piace un po’ meno).
La pastello occhi avorio che metto nella rima interna all’occhio.
Mi sono trovata molto bene con gli ombretti in cialda Coco, Etoile, Butterfly e Obscure. Trovo molto buona la palette Duochrome.
Mi piace meno la palette Blushissimi perché è molto polverosa e trovo non sia super scrivente.
spero di esserti stata utile 🙂25 Maggio 2015 alle 4:03 PM #63836Io adoro Neve cosmetics!! La conosco da tanto ma solo da alcuni mesi ho iniziato ad acquistare; quello che ho comprato mi piace tutto:
palette Duochrome
ombretti in cialda Noisette e Smocking
pastello occhi: Liquirizia, Terra, Avorio e Petrolio
Pastello labbra: Orchidea e psiche
Manga brows nel colore ash blonde
Blush: Smile, Boudoir e Summertime
Ombretti minerali: Tobacco e Ombra di luna
DueBaci Virgin e Power
Terra Kalahari
Cipria Hollywood
Fondotinta minerale High coverage in medium neutral
Pennelli: mini kabuki, pennello da sfumatura angolato, pennello per sopracciglia
Crema eterea
Che ti posso dire…io li uso tutti i giorni…se hai bisogno di consigli chiedi pure!! ;))
Ti lascio il link del mio blog dove scrivo dei tutorial di make up e, ovviamente, la maggior parte dei prodotti che uso sono di Neve cosmetics
http://ilmondodiary1.blogspot.it11 Giugno 2015 alle 6:25 PM #66636ragazze ho comprato la duochrome! uno spettacolo, è stupenda ^_^ insieme a quella ho preso la crema ‘bella sveglia’ che devo dire mi piace tantissimo e mi copre pure un po’ le occhiaie (sono fortunata e ne ho veramente poche) e la pastello labbra amore che però mi ha delusa… anche la vostra secca tantissimo le labbra?
Comunque vista la super qualità dei prodotti penso comprerò altro più avanti …grazie a tutte per i consigli
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!