💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Neve cosmetics prima volta — sos consigli

Neve cosmetics prima volta — sos consigli

Topic iniziato da
flacchy , ultimo intervento di
flacchy, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    Silvia3187vrParticipant

Ciao e ben tornata!! Io Neve l ho scoperta da poco grazie alle ragazze del Forum..Mi sono trovata davvero molto bene con le pastello labbra, le metto da sole, oppure come matita pre rossetto e devo dire che hanno una durata molto buona; io ho: amore, fenicottero, ballerina, aragosta, salmone( che mi piace un po’ meno).
    La pastello occhi avorio che metto nella rima interna all’occhio.
    Mi sono trovata molto bene con gli ombretti in cialda Coco, Etoile, Butterfly e Obscure. Trovo molto buona la palette Duochrome.
    Mi piace meno la palette Blushissimi perché è molto polverosa e trovo non sia super scrivente.
    spero di esserti stata utile 🙂

IlmondodiAryParticipant

Io adoro Neve cosmetics!! La conosco da tanto ma solo da alcuni mesi ho iniziato ad acquistare; quello che ho comprato mi piace tutto:
    palette Duochrome
    ombretti in cialda Noisette e Smocking
    pastello occhi: Liquirizia, Terra, Avorio e Petrolio
    Pastello labbra: Orchidea e psiche
    Manga brows nel colore ash blonde
    Blush: Smile, Boudoir e Summertime
    Ombretti minerali: Tobacco e Ombra di luna
    DueBaci Virgin e Power
    Terra Kalahari
    Cipria Hollywood
    Fondotinta minerale High coverage in medium neutral
    Pennelli: mini kabuki, pennello da sfumatura angolato, pennello per sopracciglia
    Crema eterea
    Che ti posso dire…io li uso tutti i giorni…se hai bisogno di consigli chiedi pure!! ;))
    Ti lascio il link del mio blog dove scrivo dei tutorial di make up e, ovviamente, la maggior parte dei prodotti che uso sono di Neve cosmetics
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

flacchySubscriber

ragazze ho comprato la duochrome! uno spettacolo, è stupenda ^_^ insieme a quella ho preso la crema ‘bella sveglia’ che devo dire mi piace tantissimo e mi copre pure un po’ le occhiaie (sono fortunata e ne ho veramente poche) e la pastello labbra amore che però mi ha delusa… anche la vostra secca tantissimo le labbra?
    Comunque vista la super qualità dei prodotti penso comprerò altro più avanti …

grazie a tutte per i consigli

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json