Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › News Nuface
News Nuface
-
AutoreArticoli
-
9 Aprile 2015 alle 6:25 PM #54389
Ciao Clio, ho appena visto la review sul Nuface, nel frattempo hai continuato ad usarlo. Se si, dopo un po’ di mesi, noti miglioramenti che giustifichino la spesa? O bisogna far posto alle rughette e alle zampe di gallina sul nostro visto (io le ho già sgrunt..)? Perchè volevo fare la pazzia e acquistarlo 😛
Baciuzzi10 Aprile 2015 alle 10:14 PM #54612ciao Debra, devi dire che ultimamente l’ho usato un po’ meno, ma ti posso assicurare che secondo me funzione eccome, anche se ovviamente non fa miracoli! 😉 però se vuoi fare una piccola pazzia secondo me ne vale la pena! 😉 beso!
11 Aprile 2015 alle 12:54 PM #54675Ciao Clio mi ritengo supermega ONORATA di aver ricevuto una risposta personale! Allora mi toccherà fare la pazzia (accidenti compleanno e Natale sono lontani!). Nel frattempo sto studiando da brava e facendo i compiti, quindi: lavaggio con acqua micellare, tonico,spazzolina per il viso, crema phyto 7, riassortimento trucchi…come se non bastasse lo shopping per gli outfit, ora sto incrementando ulteriormente la mania ossessiva compulsiva per il beauty…povere finanze
26 Maggio 2015 alle 9:43 AM #64030Anch’io mi sono incuriosita di Nuface e dato che fra 2 mesi arriverò ai mitici 50 (!!!) vorrei comprarlo. Dove si compra? Potete aiutarmi? Grazie
11 Giugno 2015 alle 11:23 AM #66561Buongiorno signore, sono arrivato al vostro forum poiché mia moglie è una fan di Clio e segue sempre i suoi tutorial su youtube. A Gennaio le ho regalato il Nuface Trinity PRO, acquistato a Milano. Lo ha potuto usare solo tre o quattro volte, perché nel frattempo sono insorti alcuni problemi esterni che non le permettono di proseguire il trattamento. Lei ovviamente è dispiaciuta perché l’articolo è praticamente nuovo e giace inutilzzato. Se qualcuna fosse interessata ad averlo a un prezzo più basso valuterei volentieri le vostre proposte, chiaramente il tutto è in garanzia e posso fornire tutte le informazioni che eventualmente desideraste avere.
Auguro a tutte voi una buona giornata 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!