✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Notifiche forum

Notifiche forum

Topic iniziato da
Gigia , ultimo intervento di
samira, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131931
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao Clio! Forse questa domanda è più per Claudiettis.. Ho notato che le notifiche di risposta da parte delle altre persone arrivano solo quando sono io stessa a postare una nuova domanda/discussione/topic e gli altri mi rispondono; invece se io commento il post di un’altra persona e questa mi risponde la notifica non arriva, quindi ogni volta devo ricordarmi di aver risposto e andare a vedere la discussione. Per caso c’è un modo per far sì che la notifica arrivi anche in questo caso? Non so se sia possibile, non conosco il meccanismo di funzionamento del blog e del mondo informatico e tecnologico hehehe volevo solo farvi presente questa cosa, altrimenti nessun problema! Detto ciò, vi faccio i miei complimenti per tutto!! Siete dei grandi: tu Clio per tutto ciò che fai e per come lo fai, e tu Claudio per supportarla sempre e gestire il blog e tutto il resto. Baciiiii

    #131939
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao non succede solo a te e’ per tutte cosi,alcune ragazze lo avevano gia’ segnalato o suggerito perché come dici tu e’ difficile ricordarsi di tutte le discussioni e starci dietro,speriamo che cambi prima o poi

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json