✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuova collezione essence? DOVE SEI?

Nuova collezione essence? DOVE SEI?

Topic iniziato da
Ary3933 , ultimo intervento di
Ary3933, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131971
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    Oggi sono andata finalmente a comprare il pure nude e con mia enorme sorpresa nessun arrivo della nuova collezione! Hanno solo tolto i prodotti che non vendono più ma dei nuovi arrivi neanche l’ombra… anche da voi è così? Pensavo di arrivare e fare razzia ma ancora nulla… UNA DELUSIONE!!!

    #131983
    aryastark88Participant
    Messaggi: 7

    Sigh 🙁 domani volevo andare a saccheggiare ma allora niente mi sa :\

    #132221
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Credo arriveranno i primi di aprile! fatemi sapere appena avrete modi di provarli! besoo!

    #132240
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie Clio sn riuscita ad acciuffare soli x puro caso delle cose della collezione primaverile ma di quella ermanente ancora niente sugh

    #132281
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    avevo letto che doveva iniziare al distribuzione dei nuovi prodotti a metà marzo ma vedo che forse quella regola valeva solo per la germania! aspetterò ancora!
    di solito non andavo sempre a vedere le nuove collezioni, anche perchè essence non era vicino a casa tempo fa, quindi non sapevo che tipo di tempi poteva avere una collezione per arrivare in italia!

    #132285
    Alba91Participant
    Messaggi: 11

    Il sito diceva quindici marzo, poi ha posticipato al 1 aprile.

    #132523
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    grazie mille! non sapevo del posticipo 🙂

    #132559
    Messaggi: 225

    ho letto sulla loro pagina facebook che l’uscita è stata rimandata addirittura al 15 aprile….chissà come mai? sono in trepidante attesa anch’io!!!

    #132569
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    di male in peggio!!! ma scherziamo? io dovevo fare un regalo il 3!! mannaggia a loro!!

    #132587
    Messaggi: 225

    in effetti non sono molto professionali!
    io sono tre settimane che rimando una gitarella perchè so che in quel posto troverei sia la essence che tante altre cose, e non voglio andarci se non ci sono ancora le nuove collezioni……aspetterò ancora! che poi la cosa assurda è che su certi siti le vendono già, quindi esistono, devono solo spedirle credo ai negozi…..potrei comprare on line ma la soddisfazione di vedere tutto dal vivo è troppa!!!!

    #132706
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    Anche perchè vorrei provare sulla mia pelle alcuni prodotti… provare e poi comprare!
    Devo essere sicura di quello che porto a casa… ma so già che mi innamorerò di tutto!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json