Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nuovo Rossetto EMOTION CREAMY LIPSTICK KIKO
Nuovo Rossetto EMOTION CREAMY LIPSTICK KIKO
-
AutoreArticoli
-
5 Settembre 2016 alle 4:24 PM #161748
Ciao a tutte 🙂
mi sono appena iscritta finalmente 🙂
avrei bisogno di qualche consiglio da premettere che non non ho mai messo un rossetto scuro 🙂 oltre il rosso fragola o rosa 🙂 e sinceramente non sono perchè xD
sono mora e la mia pelle non è molto scura 🙂
Ho fatto la pazzia di comprare un rossetto viola della kiko devo dire che è stupendo ma come posso metterlo in modo perfetto ?
Quando lo metto odio il fatto che si vede il rosa delle labbra.
Mi date un consiglio belle 🙂5 Settembre 2016 alle 4:42 PM #161749Prendi una matita dello stesso colore da mettere sotto che serve anche per definire meglio il contorno 🙂 per non far vedere il colore naturale delle labbra dovresti far attenzione a prendere rossetti ben pigmentati e ad alta coprenza e in questo senso i migliori sono quelli opachi o le tinte labbra matte (se di buona qualità fanno i loro lavoro e coprano il colore naturale). Oppure ancora potresti provare a mettere un correttore del colore della tua pelle sulle labbra annullando cosi il colore delle tue labbra e metti poi sopra il rossetto (sarebbe meglio un correttore che si secca in modo che renda agevole la stesura del rossetto ma non troppo perchè andrebbe a evidenziare eventuali pellicine e a seccare la labbra) 🙂
5 Settembre 2016 alle 5:29 PM #161750WOW ! Grazie mille !!! 😀
non vedo l’ora di provarlo nuovamente !!
Grazie tante 🙂5 Settembre 2016 alle 7:20 PM #161798Ciao! Qui trovi altri consigli sui rossetti scuri:
Guida ai rossetti scuri per l’autunno: i miei top e tanti consigli!
5 Settembre 2016 alle 7:51 PM #161808Di nulla 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1