✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NYX!!!! prodotti migliori

NYX!!!! prodotti migliori

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166282
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Clio ciap ragazze! Stamattina ho ft un gito nel nuovo centro commerciale che hanno aperto pochi gg fa nella mia citta e…. ce il negozio d Nyx!!!! Quindi m dovete assolutamente consigliare i migliori prodotti d questa marca… d varie categorie… mascara ombretto correttori matite…blush! N fondotinta o ciprie xk x quelli m do al bio o alla farmacia!!! Grazie mille ciaooooo baci

    #166334
    AlessiaScolaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Kla 🙂 ti stra consiglio le tinte matte (quelle con i nomi delle citta’per le colorazioni per intenderci!) e sicuramente troverai delle colorazioni che ti faranno innamorare! alcune di queste sono anche dei dupe di kylie jenner lip matte ma c’era un post di clio su questo 🙂
    inoltre ti consiglio le linee lipstick suede e le lip lingerie (qui negli uk non le ho mai trovate in negozio perche’ sempre sold out!!)
    personalmente non ho provato altro ma clio ha un post specifico sulla marca!
    spero di averti aiutata 🙂
    Ciao

    #166987
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ho provato il blush nuovo… quello degradè diciamo.. color malva chiaro un po sheer… m piace da matti!!!! Xo n so se va bene x me
    .. a me pare abb chiaro e n fluo come gl altri quindi penso d si… ho la pelle chiara chiara e capelli rossi x intenderci…

    #166998
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui sotto trovi il post di Clio con top e flop di NYX:

    NYX: la storia, i Top e i Flop!

    #167007
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Gia letto grazie 😀

    #167009
    AlessiaScolaParticipant
    Messaggi: 6

    Kla, ma dici quello ombre’? io avevo intenzione di provarlo, ma ho capelli castani e pelle no proprio rosa ne’ pallida, ma diciamo un semi mediterraneo ahaha, quindi dici che potrebbe starmi bene?

    #167040
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    si quello ombrè… di quelli che ho visto è il più “normale”… io sn chiara ma n rosata… non saprei, giusto appunto chiedevo se quel malva su una come me potesse starci >.< però è un malva delicato… gli altri son troppo fluo!! quindi x me è un po passpartou!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json