Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › o bisogno di un trucco
o bisogno di un trucco
-
AutoreArticoli
-
13 Agosto 2015 alle 8:53 PM #77420
Ciao clio!mi chiamo Jennyfer ,o 13 anni vorrei un trucco per il primo giorno della terza media, e urgente fammi sapere
13 Agosto 2015 alle 10:38 PM #77426Jennyfer, ti prego non avertene a male, ma le H col verbo avere??? Ti prego, usale!
14 Agosto 2015 alle 1:25 AM #77432A parte la grammatica (“ho” verbo avere ed “è” verbo essere)….credo che a 13 il vero trucco sia essere piĂą fresche e naturali possibili perchĂ© poi avrai taaaaaaanto tempo per coprire le imperfezioni e le occhiaie (e credimi, rimpiangerai quando non dovevi truccarti!)…comunque il mio modesto consiglio è: se sarai ancora abbronzata credo che crema idratante, mascara e un gloss o un burrocacao colorato siano perfetti! Se invece il mare sarĂ solo un ricordo lontano allora puoi correggere qualche imperfezione, se ce ne sono, con un correttore e utilizzare un velo di blush per dare un po’ di colorito alle guance!!
14 Agosto 2015 alle 3:51 PM #7756314 Agosto 2015 alle 3:52 PM #7756415 Agosto 2015 alle 8:21 AM #77618Jennyfer, clio è in vacanza, su questo forum le scriviamo 300 post al giorno, abbi pazienza se non ti risponde.
Io ti vorrei dare un consiglio da mamma, dato che ho il triplo dei tuoi anni.
mentre arriva settembre, leggiti un po’ di post di questo blog, quelli che ti interessano, per cercare il trucco che vorresti fare il primo giorno di scuola.
Ma mentre leggi, fai anche attenzione a come Clio, e tutte noi, usiamo i verbi ESSERE e AVERE…perchè se vai a scuola il primo giorno truccata benissimo, e poi al primo tema scrivi “o bisogno”….ho qualche perplessitĂ sul successo della tua carriera scolastica!
perdonami se ti sembrerò vecchia e acida, ma alla tua etĂ , prima viene la scuola, poi tutto il resto! non c’è bisogno di essere delle nerd….ma almeno saper usare i verbi, in terza media, è il minimo!15 Agosto 2015 alle 5:12 PM #77627Io invece mi chiedo una cosa…come HAI fatto ad arrivare in terza media senza saper scrivere in modo corretto! Invece di pensare al trucco , studia, e nel tempo libero, leggi qualche libro!
16 Agosto 2015 alle 12:30 AM #7763716 Agosto 2015 alle 12:40 AM #7763919 Agosto 2015 alle 8:34 PM #77900Jennifer non averne a male, ho cominciato a truccarmi alla tua età ed ho messo un velo di mascara. Puoi cominciare cosi anche tu, però non avere fretta perchè dopo che sono passati 3 anni ho aggiunto solo il fondotinta e il rossetto.
P.S. Invece di pensare a come truccarti leggi dei libri che è meglio ♥ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!