Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie: Cipria e illuminante insieme?
Occhiaie: Cipria e illuminante insieme?
-
AutoreArticoli
-
28 Ottobre 2015 alle 7:41 PM #92140
Ciao ragazze, ciao Clio!
Per le mie occhiaie violacee uso nell’ordine:
Urban decay eyeshadow primer potion
Benefit erase paste
Maybelline age rewind
Too faced primer and poreless.
Con l’utilizzo della cipria il trucco rimane al suo posto fino alla sera, e quindi per me é assolutamente necessaria, ma al tempo stesso non riesco ad utilizzare alcun illuminante sopra o sotto la cipria.
Mi spiego meglio: se faccio i primi 3 step e poi stendo un pochino di illuminante (watts up di Benefit o ohh la lift sempre di Benefit) le discromie risultano perfettamente corrette, ma appena stendo la cipria l’effetto luce scompare. Se invece stendo prima la cipria poi l’illuminante non si donde con la pelle ma segna moltissimo e fa una pasta con la cipria stessa.
Il mio problema é che senZa fissare bene con la cipria il trucco non mi dura quasi nulla quindi non ci posso rinunciare …
Consigli? Esperienze?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Ottobre 2015 alle 8:44 PM #92144Ciao! Puoi provare un illuminante in polvere..
28 Ottobre 2015 alle 9:16 PM #92148Me ne sai indicare qualcuno? Grazie!
28 Ottobre 2015 alle 10:47 PM #92167Ciao anticresi! ti consiglio anche io un illuminante in polvere come Mac in Soft and Gentle, Nars nel colore Albatross e The Balm Mary Lou Manizer! Stendili con un pennellino in modo molto leggero dopo la cipria, e vedrai che non avrai problemi! 😉 besoo!
29 Ottobre 2015 alle 10:49 AM #92201Grazie Clio!
in questi giorni andrò a vedere dal vivo da Mac e da Sephora i prodotti che mi hai indicato.
speriamo solo che l’effetto non sia troppo sberluccicante con le polveri…
baci!29 Ottobre 2015 alle 11:44 PM #92339Ciao anticresi! non preoccuparti, i prodotti che ti ho indicato sono tutti abbastanza discreti e soprattutto se doserai le quantità non avrai problemi! 😉 besoo!
31 Ottobre 2015 alle 12:12 AM #92538Grazie Clio, sei davvero carina! Appena avrò acquistato e provato ti farò sapere. Ancora grazie
31 Ottobre 2015 alle 11:21 AM #92547Ciao! posso chiederti come fai a mettere l’erase past sopra il primer? io uso gli stessi prodotti ma il correttore non lo riesco a stendere si appiccica e non riesco a sfumarlo creando dei piccoli pezzetti con risultato pessimo! peccato perchè avendo tante occhiaie con il primer potion illuminavo un po’ la zona …
31 Ottobre 2015 alle 6:26 PM #92623Ciao @buenosaires !
Stendo un velo di primer sulla zona delle occhiaie e IMMEDIATAMENTE dopo stendo l’erase paste con mano leggerissima (se calco troppo lascia dei brutti segni).
Se ho tempo uso un pennello a lingua di gatto con le setole morbide altrimenti picchietto leggermente con l’anulare. Idem per i passaggi successivi.
Il segreto, per la mia esperienza, é di non far seccare il primer proprio per evitare l’inconveniente che dici tu.
Finita la zona delle occhiaie passo agli occhi e ripeto la stessa operazione: prima il primer e subito dopo gli ombretti, sempre senza lasciarlo seccare e con tocco leggero.
🙂31 Ottobre 2015 alle 6:27 PM #92624Ps sono stata alla mac (coin di cola di rienzo) ed avevano terminato il soft and gentle! Finito sia il tester che la vendita!
A questo punto ordino on line ed incrocio le dita31 Ottobre 2015 alle 10:32 PM #92646Ciao @anticresi
se non ho capito male sei di Roma. Se può esserti di aiuto e non è troppo lontano da casa tua, hanno aperto un negozio Mac nel centro commerciale Porta di Roma, magari puoi provare li se li hanno ancora!Ciao ciao
1 Novembre 2015 alle 3:52 PM #92697@anticresi Se può interessarti ci sono passata propio oggi alla Mac di Porta di Roma, di sicuro hanno il tester del Soft and Gentle, io però ho preso il Cheeky Bronze, quindi non so se hanno anche il prodotto nuovo del Soft!
2 Novembre 2015 alle 8:41 AM #92864 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-