✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie da identificare…

Occhiaie da identificare…

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
bbbeeeaaa, 4 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #93039
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho 25 anni e mi trucco da quando ero adolescente…seguo Clio da sempre e mi appassiona il mondo del make up e delle skincare… sinceramente però non ho mai prestato molto attenzione alle miei occhiaie,magari perché mi concentravo su altro:), ma ora inevitabilmente mi trovo a fare i conti con loro. Non so se dalle foto potete vedere,ma oltre all occhiaia ci sono dei puntini bianchi…I grani di miglio a me pare siano più grandi e in rilievo dei miei per questo non saprei a cosa siano dovuti…e in più non capisco di che colore sono le occhiaie,la mia pelle, tono sottotono e compagnia bella….aaaaaahho praticamente sono una frana! Aiutatemi voi vi prego:):):)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93092
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Vi pregooooo aiutate anche me

    #99664
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Anche io ho scoperto di averli oggi!!

    #99691
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Per me non sono grani di miglio perché ce li ho io e sono differenti; per le occhiaie credo basti solo un correttore beige perché quella zona non è distante dal colore del resto del viso (da quello che si riesce a vedere in foto).Credo che il tuo problema siano le borse, prova a usare cetriolo o passarci sopra un cucchiaino freddo di frigor la mattina. Credo che i puntini siano dovuti ad una sbagliata idratazione.

    #99712
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ops ce li ho anch’io!!!!

    #99751
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao @nadine anche tu hai quei puntini bianchi che non sono grani di miglio? Mannaggia a loro….oggi ho comprato la crema contorno occhi caudalie poliphenol 15, se mi ricordo bene il nome, e accantono definitivamente il contorno occhi di viviverde coop perché per me non funziona un accidente!!! Vedremo se ci saranno miglioramenti….intanto seguono consigli di @elena96 sull idratazione…grazie! 🙂

    #99760
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao alice! Ecco tutti i miei prodotti preferiti e quelli del team e tantissimi consigli!

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    Anche secondo me quelli che hai non sono grani di miglio, ma semplici e innocui accumuli di sebo !;) Non temere, non è nulla di grave!
    besooo!

    #99764
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie @ClioZammatteo…I post me li sono letti e riletti:-) maaaaaaa quindi per questi accumuli di sebo che devo fare?!? Paletta e secchiello?

    #99765
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ahah ma no! 😉 direi di non preoccuparti e di limitarti a coprire tutto con un buon correttore! vedrai che non si noteranno! 😉 besoo!

    #99771
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Si @alicebirillo!mi fai una foto del contorno occhi caudalie?quanto costa?mi interessa molto sapere come ti trovi…

    #99772
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Perfettooooo! Vai di istant age:-) Ahn a proposito Clio, il libro è stato stupendo….spero tanto ne farai un altro perché come progetto direi che è venuto fuori un capolavoro…non mi aspettavo fosse così personale,la storia tua e di Claudio è davvero molto speciale. Complimenti

    #99774
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Volevo scrivere ciao @alicebirillo!cmq @nadine e alice non sono di certo grani di miglio piuttosto e’ la grana della pelle!

    #99776
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    @Rox11 il contorno occhi è questo ma mi arriverà lunedì e ci vorrà un po prima che faccia i suoi effetti immagino…se li fa ovviamente:-) se no tante qui sul blog,compresa Clio consigliano il contorno occhi di kiehl’s all avocado….ma ho paura sia troppo idratante per me…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #99779
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao a tutte!@alicebirillo sai che l’ ho pensato anche io il fatto che il contorno occhi kiehl s sia troppo grasso per me? Anche perché se Clio ha appena detto che quei puntini sono eccessi di sebo…

    #99786
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Grazie per la foto @alicebirillo! Ho capito allora magari ci aggiorniamo tra una decina di giorni con un post sul contorno occhi che soddisfi tu o io magari che ne dici?io lunedì o martedì spero di comprare uno tra quelli che aveva consigliato Clio ma non la kiehl s perché non ho rivenditori vicino

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI