✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie da identificare…

Occhiaie da identificare…

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
bbbeeeaaa, 4 years fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #99787
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    @nadine si infatti….mi sa che per una volta c’ho imbroccato! Niente kiehl’s per noi;-)

    #99789
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Volevo dire un post sul contorno occhi che aprirai tu o magari io… Scusate ma oggi tra cellulare e testa persa non ci siamo proprio!

    #99790
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    @rox11 perfetto! Io avevo sentito parlare bene anche dell all about Eyes di clinique che c’è anche nella versione riche…però poi fra i due ho preferito caudalie….

    #99791
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Si infatti di sicuro andrò a vedere questo clinique e i due vichy e la roche posay!

    #99794
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ahn…@rox11 @nadine @elena96 @ClioZammatteo @Eleonora 18 ho aperto prima anche un nuovo Topic sulla nuova routine skincare che dovrei cominciare per cambiare un po di prodotti…se avete voglia date un occhiata così magari mi date una mano anche la a cercare delle cremine nuove;-) grazieeee

    #101734
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao @alicebirillo! Come promesso ti aggiorno: Oggi ho comprato il Vichy idealia contorno occhi e fra qualche giorno inizierò ad usarlo… Intanto sto provando un campioncino che mi hanno dato in farmacia di la roche posay sempre contorno occhi!a te e’ arrivato quello caudalie? Baci

    #101789
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao @rox11…si il contorno caudalie mi è arrivato lunedì ma ancora.non lo utilizzo perché vorrei finire i prodotti che ho,anche se alcuni non mi fanno impazzire, se no ogni volta lascio le creme a metà e divento un accumulatrice seriale;-) detergenti e tonici sono apposto ma a breve cambierò le creme per il giorno e per la notte e allora inizierò con il contorno occhi nuovo:-) ho grandi aspettative!

    #101797
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Buongiorno @alicebirillo so hai ragione lasciamo sempre i prodotti a metà ahahaha! Io sono agli sgoccioli con tutto quindi inizierò da domani o dopodomani il tutto

    #397668
    bbbeeeaaaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, posso chiedervi come avete risolto? Ho lo stesso problema… 😫

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json