Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie maledette… Dove sbaglio?
Occhiaie maledette… Dove sbaglio?
Tag: correttore, occhiaie
-
AutoreArticoli
-
18 Novembre 2015 alle 8:32 PM #97037
Ciao Clio e ciao a chiunque possa/voglia aiutarmi 🙂
Ho purtroppo ereditato da mia madre due occhiaie particolarmente pesanti e infossate che sto provando invano a coprire da anni.
Ho una pelle abbastanza chiara con un sottotono giallo-verdastro, e un contorno occhi davvero molto secco.
Ad oggi la mia routine per le occhiaie consiste in:
– crema per contorno occhi
– correttore instant Anti age di Maybelline (nella tonalitĂ Nude) solo nella parte piĂą scura
– stesso correttore ma nella tonalitĂ Light sulla palpebra superiore per illuminare
– fondotinta per uniformare il tutto
– cipria trasparenteAllora, devo dire che un po’ di risultati ci sono, anche se odio dover mettere tutti questi strati di trucco sulla pelle :/
Inoltre per avere una coprenza soddisfacente sono costretta a utilizzare un sacco di prodotto (mi riferisco soprattutto al correttore aranciato), con conseguente appesantimento dello sguardo e invecchiamento di un contorno occhi giĂ abbastanza compromesso (ho 25 anni!).
Le mie occhiaie sono di un viola decisamente scuro, tendente al nero, pensate potrei beneficiare di un correttore giallo? Oppure la soluzione è utilizzare un correttore a coprenza maggiore? Semmai avreste qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie in anticipo a tutte 🙂18 Novembre 2015 alle 10:46 PM #97056Io mi trovo bene con il camuffage della bionike. Ne serve veramente pochissimo
18 Novembre 2015 alle 11:35 PM #97066@francy0505 io mi trovo bene col correttore in stick di bottegaverde di solito costa sui 13 euro ma fanno sempre sconti (però se hai il contorno occhi secco picchiettalo non strusciarlo o ti va nelle pieghe)
Spero di esserti stata utile.
Un bacione19 Novembre 2015 alle 12:56 AM #97077@francy0505 secondo me fai già tutto bene ed immagino che anche come tecnica usi quella giusta cioè picchiettare i prodotti e non trascinarli troppo che se no, non copri nulla.
Ti consiglio questo post di Clio se non l’hai giĂ letto 🙂19 Novembre 2015 alle 7:14 PM #97251Grazie a tutte per le risposte 🙂 per quanto riguarda il correttore giallo non avete nulla da consigliarmi? Qualcuna lo ha sperimentato?
20 Novembre 2015 alle 1:10 AM #97367Ciao! Ah come ti capisco..io sono pallidina con sottotono rosato e ho sempre (e intendo davvero sempre) delle orribili occhiaie blu/viola..ho provato molti correttori (anche costosi) ed in assoluto i migliori che continuo a ricomprare sono quelli di Benefit: Erase Paste (piĂą chiaro e illuminante, cremoso e idratante) e Boing! (piĂą scuretto e denso)..in estate li mixo un pò, in inverno tendo ad utilizzare quasi solo l’Erase paste..buona durata e non serve troppo prodotto! Te li consiglio vivamente..son passata da Avon, Kiko, L’oreal, Chanel o Urban Decay e quelli di Benefit restano i migliori!!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da TizianaBoaro.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!