✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie scure e pelle sottile

Occhiaie scure e pelle sottile

Topic iniziato da
PandaLelu , ultimo intervento di
PandaLelu, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196665
    PandaLeluParticipant
    Messaggi: 4

    Salve,

    sono un ragazzo e come molte di voi ho le occhiaie congenite quindi solo camuffabili con il trucco; ho la pelle sottile sotto gli occhi e il colore dell’occhiaia è vario, principalmente marrone direi, parte da un marrone molto scuro e man mano si schiarisce verso l’esterno con varie tonalità.

    Attualmente uso un correttore stick e un fondotinta in polvere per uniformare tutto sia occhiaie che pelle con cicatrici rosse per via dei brufoletti.

    Devo capire se sto facendo bene e se dovrei usare qualche colore particolare per mimetizzare meglio e, inoltre, vorrei sapere se mi potete consigliare una crema idratante per il contorno occhi per uomo.

    Cerco prodotti possibilmente non carissimi e facilmente reperibili.

    Grazie 😉

    #196666
    PandaLeluParticipant
    Messaggi: 4

    Ho dimenticato un dato importante, ho la pelle chiara, non pallidissima ma chiara, in estate però mi abbronzo facilmente, quindi penso si debba variare con le colorazioni in base alla stagione.

    #196669
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Se le occhiaie non sono troppo pigmentate ti consiglio di usare un correttore cremoso come l’Instant Age di Maybelline: non è super coprente, ma illumina molto la zona in modo naturale e non secca la pelle. Per quanto riguarda il contorno occhi dovrei sapere quanti anni hai, nel frattempo ti segnalo questo post dove trovi i migliori provati dal mio Team nell’ultimo anno:

    *Top Contorno Occhi 2016*: zampe di gallina e rughe di espressione ADDIO!


    Un bacione!

    #196670
    PandaLeluParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Intanto grazie per l’interessamento, si devo dire che le occhiaie purtroppo non sono leggere, sono abbastanza marcate e per l’età, ho 33 anni. 😉

    #196759
    Marina26
    Messaggi: 4

    Ciao! Spesso le occhiaie marroni sono dovute ad un accumulo di melanina. Potresti considerare un contorno occhi che contenga delle sostanze depigmentanti. Puoi provare a rivolgerti ad un dermatologo in modo che possa consigliarti il prodotto migliore per te 😉.

    #197503
    PandaLeluParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, escluderei il problema di accumulo di melanina, penso più ad un discorso di pelle sottile, poco sostenuta e che quindi evidenzia tutta la microvascolarizzazione sottostante.
    Da quello che mi pare di aver capito dai vari post devo usare un correttore in stick beige non secco ma nemmeno troppo liquido che sia del colore simile al resto della pelle, per quanto riguarda la crema idratante per il contorno occhi ancora devo capire quale sia meglio usare. =D

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json