✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Odiatissime BORSE

Odiatissime BORSE

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
luisa3112, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195071
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ho un problema che mi tormenta ormai da qualche anno ma col tempo sta diventando davvero insopportabile… le MALEDETTE BORSE sotto gli occhi. Ormai non riesco nemmeno più a camuffarle con il Make Up. Avevo addirittura ipotizzato di fare un intervento di chirurgia plastica (come ha dovuto fare mia mamma) ma avendo solo 31 anni, vorrei aspettare un po’. Ho provato tante creme, patch e lo stick della Tony moly ma non riesco a notare nessun progresso. Esiste una crema, magari da notte o qualche patch da usare la mattina prima del make up? Grazie mille per l’aiuto 😘

    #195076
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sì ci sono diverse cose che puoi fare, le ragazze del mio Team hanno raccolto in un post tutti i rimedi:

    Borse sotto gli occhi a mai più! Svelati i segreti che tutte stavate aspettando

    #195080
    Messaggi: 2

    Grazie mille 😊😊

    #195569
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, hai mai provato un gel della Lierac che vendono in farmacia? Si chiama Dioptigel, è specifico per le borse, io lo uso da anni e mi trovo bene ovvio, non fa miracoli, ma migliora la situazione, va usato a cicli di tre mesi (mi pare) la mattina e la sera, il prezzo si aggira intorno ai 21 euro e il tubetto dura per un trattamento; vale la pena. Un altro prodotto che mi hanno consigliato da Sephora ma che non ho ancora provato sono le maschere FaceD specifiche per il contorno occhi, promettono una riduzione delle borse dell’11,8% in una sola applicazione e del 25% in un mese, costo sui 15 euro contenuto per 8 applicazioni…Mi pare che anche Clio o il Team ne abbia parlato… Se hai gli occhi/borse più gonfi al mattino prova a dormire con un cuscino più alto.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI