SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO oli essenziali per la cura del viso?

oli essenziali per la cura del viso?

Topic iniziato da
LudovicaF , ultimo intervento di
MariL, 1 anno fa
  • Autore
    Articoli
    LudovicaFParticipant

ciao Clio, volevo chiederti se gli oli essenziali di lavanda e di camomilla potrebbero aiutarmi con la cura dell’ acne..
    ti ringrazio c:

mariiiCParticipant

La pelle acneica è molto sensibile, io su di me non mi azzarderei mai ad usarli!!

ClioZammatteoModerator

Ciao Ludovica! Secondo me è meglio privilegiare creme specifiche, come queste:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/02/migliori-creme-opacizzanti-idratanti-pelle-grassa/
    Accompagnate naturalmente da una beauty routine specifica (vedi maschere, scrub, detergenti).
    Come oli essenziali io ho solo sentito del tea tee oil aggiunto alla crema idratante per un effetto pi√Ļ strong contro i brufoli.
    Un bacio!

MariLParticipant

Ciao!
    io ho la pelle molto impura, non ho acne vera e propria, ma molti brufoli, e mi trovo bene con il tea tree oil, che mi ha aiutato molto a sconfiggere le impurità.
    Ne metto 3 gocce nel lavandino (ben pulito) riempito con un po’ d’acqua e mi ci sciacquo il viso dopo aver struccato molto bene con l’acqua micellare.
    Poi vado ad usare una bella crema corposa e idratante perchè il tea tree tende a seccare la pelle.
    A me questa procedura ha migliorato visibilmente la pelle, spero possa fare lo stesso anche per te

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI