✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO oli essenziali per la cura del viso?

oli essenziali per la cura del viso?

Topic iniziato da
LudovicaF , ultimo intervento di
MariL, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153310
    LudovicaFParticipant
    Messaggi: 1

    ciao Clio, volevo chiederti se gli oli essenziali di lavanda e di camomilla potrebbero aiutarmi con la cura dell’ acne..
    ti ringrazio c:

    #153320
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    La pelle acneica è molto sensibile, io su di me non mi azzarderei mai ad usarli!!

    #153374
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ludovica! Secondo me è meglio privilegiare creme specifiche, come queste:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa


    Accompagnate naturalmente da una beauty routine specifica (vedi maschere, scrub, detergenti).
    Come oli essenziali io ho solo sentito del tea tee oil aggiunto alla crema idratante per un effetto più strong contro i brufoli.
    Un bacio!

    #153613
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao!
    io ho la pelle molto impura, non ho acne vera e propria, ma molti brufoli, e mi trovo bene con il tea tree oil, che mi ha aiutato molto a sconfiggere le impurità.
    Ne metto 3 gocce nel lavandino (ben pulito) riempito con un po’ d’acqua e mi ci sciacquo il viso dopo aver struccato molto bene con l’acqua micellare.
    Poi vado ad usare una bella crema corposa e idratante perchè il tea tree tende a seccare la pelle.
    A me questa procedura ha migliorato visibilmente la pelle, spero possa fare lo stesso anche per te

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI