Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › olia o prodigy?
olia o prodigy?
-
AutoreArticoli
-
20 Settembre 2015 alle 12:29 PM #83939
Ciao Cliuz,
leggendo il tuo ultimo post sulla routine capelli non ho potuto fare a meno di eseguire una disamine della mia situazione capelli attuale. Risultato: UN DISASTRO!!
Ho 24 anni e fino a tre anni fa non avevo mai colorato i miei capelli poichè avevano un colore particolarissimo che un po’ tutte mi invidiavano, ma poi ho ceduto allo shatush e da li in poi ho stressato i miei capelli in un modo inverosimile. Ho iniziato ad avere problemi di punte secche e fragili, capelli senza corpo e spenti. Per i capelli mi piace spendere per avere buoni risultati, ma ahimè nonostante compri prodotti professionali i risultati tardano a venire.
Ora ho ancora residui di meches e dato che dopo varie delusioni non ho un ottimo rapporto con il parrucchiere avevo deciso di fare una tintura da me, più simile possibile al mio colore naturale per coprire finalmente le meches e ridare vita ai miei capelli.
Avevo pensato alle colorazioni ad olio tu cosa mi consigli tra olia e prodigy? Con quale delle due ti sei trovata meglio? E i colori corrispondono a quelli delle confezioni?
Grazie mille e mi scuso già per la lunghezza della domanda.
ah il colore che vorrei ottenere è tipo quello di Emma Watson, che poi è molto simile al mio. Che colorazione mi consigli?26 Settembre 2015 alle 8:53 AM #85253Ciao! Scusa,mi permetto di rispondere perché ho provato entrambe le colorazioni e mi son trovata meglio con Prodigy,lo usa anche mia sorella 🙂 Rispetto a Olia cola di meno,è più intenso il colore e molto più profumato..Ti consiglio un castano o un castano scuro
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!