✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio idratante durante la gravidanza

Olio idratante durante la gravidanza

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Mmari, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123536
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! Volevo un consiglio per l’idratazione del corpo durante la gravidanza. Molte usano bio oil, che io personalmente non ho mai usato, uso l’olio della nuxe e mi sembra ottimo tale da utilizzarlo nei prossimi mesi insomma. Qualcuna ha esperienza di entrambi? Che mi consigliate?
    Grazie mille

    #123560
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    la mia amica sta utilizzando moltissimo l’olio secco ai 15 frutti della Bionike, è uno spettacolo.

    #123584
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao, sono al 5° mese e non ho provato nessuno dei due oli che hai citato. Sto usando l’olio 9 mesi della Weleda, mi trovo benissimo!

    #123678
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao OrsolaPisani! ti consiglio di scrivere la tua domanda anche nella sezione del forum dedicata anche a questo tema! http://blog.cliomakeup.com/forums/forum/langolo-di-noi-ciompette/bebe-in-arrivo/
    besooo e auguroni! 🙂

    #123694
    Messaggi: 14

    Ok, grazie Clio e alla ragazze, cerco gli olii che mi avete detto.

    #123697
    SaraArioli
    Messaggi: 2

    Ciao io ho usato il bio oil per i primi sei mesi ma ha cominciato a darmi rossore e prurito e ho saputo che sta creando problemi a molte . Ora sto usando la crema per le smagliature della bionike e l’olio weleda 9 mesi e mi trovo molto bene

    #123705
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ciao! Per le smagliature da gravidanza l’ideale è l’olio di mandorle… Può bastarti anche quello… Lo trovi ovunque! Io ne ho preso uno in erboristeria e uno dei provenzali! (Non per la gravidanza ma sempre per le smagliature) altrimenti ce ne sono appositi per la gravidanza che sicuramente contengono un mix di oli tra cui quello di mandorle…come ti hanno già detto la Weleda li fa, per esempio.. (Costicchiano un po di più)

    #123740
    Messaggi: 14

    Grazie dei consigli, siete preziosissime!

    #123747
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Orsola, innanzitutto tanti auguri, che gioia!
    Io in gravidanza avevo scartato sia l’olio di mandorle puro perché non sopportavo l’odore, sia la crema Rilastil che mi aveva fatto reazione. Avevo usato invece la crema per le smagliature della Bionike, molto piacevole e adatta anche alla mia pelle ipersensibile. Alla fine (forse è solo fortuna mah) smagliature non ne ho avute (o meglio smagliature nuove, quelle che ho me le porto dietro dall’adolescenza eheheh).
    Ora ho visto in farmacia che di Bionike per le smagliature c’è anche l’olio che sembra interessante.
    Facci sapere, un abbraccio! =D

    #124057
    Messaggi: 14

    Grazie mille! Sto valutando tutti i vostri consigli!

    #124346
    Francyfra82Participant
    Messaggi: 1

    Ciao anche io come te sono in gravidanza e sinceramente l’olio non l’ho mai usato io uso la crema per le smagliature della Rilastil che ritengo ottima…

    #124348
    Bruna77Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao OrsolaPisani, la mia gravidanza risale ormai a 14 anni fa, però io mi sono trovata benissimo con la rilastin, non ho avuto nessun tipo di smagliature per quanto l’adolescenza mi abbia lasciato dei segni nell’interno coscia. Ti mando un augurio grandissimo ciao ☺

    #124350
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao! Io sto usando sia l’olio di mandorle dolci che quello della Weleda, quest’ultimo mi è stato caldamente consigliato!

    #124351
    Giovanna85Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio sono Giovanna ho 31 anno e sono di Treviso, sono alla 39 settimana di gravidanza e ho usato latte di mandorla della Just e d un olio biologico . Ciao

    #124373
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Io non sono incinta e non lo sono mai stata ma uso sempre sul mio corpo in alcune zone, l’olio di mandorle dolci puro de i provenzali. E mi trovo benissimo: si asciuga subito e idrata come nessuna cosa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json