✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio idratante durante la gravidanza

Olio idratante durante la gravidanza

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Mmari, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124400
    MonicaRaeliSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Ho 37 anni e nella mia prima gravidanza ho utilizzato olio di mandorle dolci puro e niente smagliature!!! Adesso che sono al 4 mese della mia terza gravidanza ho iniziato lo stesso trattamento! È efficace e ha un ottimo profumo! Lo uso anche dopo la doccia sulla pelled umida.

    #124425
    farfarfallaParticipant
    Messaggi: 3

    Rilastil, il migliori! Ho usato la crema antismagliature appena ho scoperto di essere incinta, non ho avuto manco una smagliatura.

    #124430
    SimonaCatanzanoSubscriber
    Messaggi: 2

    Bio Oil spray secco (che la pediatra mi ha detto di poter usare sulla cucciolotta anche da subito) oppure l’olio di mandorle dolci… Usato a litrate!!!

    #124433
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Io durante tutta la gravidanza ho usato solo l’olio di mandorle dolci…mi sono trovata benissimo e non ho nemmeno una smagliatura

    #124445
    gingermakeupParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io sono un’estetista oltre che una truccatrice e appena ho letto la tua domanda mi sono sentita di dover rispondere. La gravidanza è un periodo speciale per ogni donna, si ha una fortissima scarica di ormoni, il corpo cambia e qualcosa cresce dentro noi, ma non dobbiamo dimenticare che prenderci cura del nostro corpo deve restare tra le priorità. L’olio di mandorle dolci è uno degli oli idratanti più economici, è emolliente, ma non lo ritengo tra i migliori soprattutto per la gravidanza e per prevenire le smagliature. Piuttosto ti consiglierei un olio di argan che anche se costoso ne bastano poche gocce il cui volume aumenta man mano che si lavora, oppure per questo tipo di problema/prevenzione il burro di karitè. Ovviamente parlo di un olio e un burro puri 100%. Penso che spendere un po’ di più prima è meglio che dover spendere dopo il parto dal chirurgo per farsi levare le smagliature con il laser oppure non avere la possibilità e restare tutta la vita con un inestetismo che segna l’autostima di una donna.
    Spero di esserti stata utile, in bocca al lupo per il bimbo o bimba in arrivo :* baci

    #124460
    Lauri81Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!!! Io ti consiglio l’olio di mandorle dolci, neanche una smagliatura , ho comprato della marca i provenzali. Se l’olio e puro meglio

    #124496
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, io dall’inizio sto usando l’olio di mandorle puro al 100%, inizialmente non ricordo quale marca ora di Bottega Verde perche contiene solo OLIO DI MANDORLE. Hoprovato una volta sola Rilastil ma mi sono venute delle bolle, non sapendo se dipendevano da quello non l’ho più usato. Sono al 5 mese e per ora niente smagliature.. ma la strada è lunga

    #124552
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte! Oggi ho preso dall’erbolario l’olio di mandorle dolci grazie ai vs. consigli, inizio stasera ad usarlo. Pensavo di combinarlo con il rilastil, dato che molte di voi si sono trovate bene! Vi tengo aggiornate

    #124575
    Scheggia0103Participant
    Messaggi: 1

    Io ho usato per tutta la gravidanza l’olio di mandorle dei Provenzali, veramente ottimo!

    #124576
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Durante e subito dopo le mie gravidanze io ho usato una crema antismagliature Collistar, non mi ricordo il nome preciso ma era in un barattolo con coperchio verde. L’odore non era però il massimo. Io non ho avuto smagliature ma l’elasticità della pelle e comunque molto soggettiva. Comunque anche l’olio di mandorle puro è consigliato. Tanti tanti auguri!!!

    #124749
    MmariParticipant
    Messaggi: 2

    Io non consigli ne rilastil ne bio oil il loro inci ha tanti punti rossi! Parabeni, paraffine e siliconi!!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json