✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio NUXE per il viso

Olio NUXE per il viso

Topic iniziato da
carlottadelfino , ultimo intervento di
MarinaSkinandBeauty, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201052
    carlottadelfinoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, già ho letto l articolo che riguarda i prodotti NUXE,volevo pero un consiglio ho 35 anni ho una pelle normale no secca no grassa non ho mai avuto problemi di brufoli ho solo i pori dilatati che odio e per questo motivo sto facendo delle maschere e del peeling ecc e delle volte alla mia crema da viso mi piacerebbe aggiungere una goccia di olio nuxe che già ho e mi piace sul corpo,solo che ho letto che forse non è adatto perché è comedogenico. Insomma apporterebbe un po’ di idratazione in più? Però andrebbe a rovinare di più la situazione pori dilatati? Grazie in anticipo e tanti auguri per la tua gravidanza goditela tutta è un periodo magico … Come se fossi su una nuvola! Lo so per esperienza!

    #201060
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Uhmmm, lo conosco molto bene avendone sempre una bottiglia di scorta, che uso soprattutto al mare in estate, e penso che sia ottimo per il corpo e per i capelli, ma troppo pesante per il viso. Per quest’ultimo ti consiglio di optare per l’olio di argan, o di jojoba, o di camelia, o di semi di fichi d’india.
    E comunque gli olii non idratano ma nutrono, e vanno sempre applicati su pelle e capelli umidi, altrimenti anziché portare nutrimento portano secchezza.
    Ciao,
    Lou

    #201063
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Concordo con Luisella…anchio uso l’argan prima della crema da giorno, mentre di sera olio detossinante Caudalie!

    #201109
    MarinaSkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Carlotta, io faccio lo stesso con l’olio Vinosource delle Caudalie. Ne aggiungo qualche goccia quando sento che la mia crema non è abbastanza. Ma non temere, in realtà la storia della comedogenicità degli ingredienti cosmetici non è così chiara, anzi, scientificamente parlando non c’è nessuna prova che un singolo ingrediente possa creare dei comedoni, a meno che non sia una sostanza che la tua pelle non sopporta. Anche per quanto riguarda i pori dilatati, i fattori che ci sono alla base sono molto più endogeni e i cosmetici c’entrano poco o nulla 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI