✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti per trucco sposa

Ombretti per trucco sposa

Topic iniziato da
ANNAB75 , ultimo intervento di
ANNAB75, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152018
    ANNAB75Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze aiutooo!!! Sto selezionando tutti i prodotti per il mio make up sposa. Tutti i truccatori che ho provato mi hanno delusa così ho deciso di truccarmi da sola. Con i prodotti Mac. Ma vorrei sapere se conoscete gli ombretti della kryolan e della inglot. Vorrei fare un trucco sul borgogna perché mi sposo il 17 dicembre! Grazie mille a tutte

    #152021
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Attenta al Borgogna potrebbe fare effetto congiuntivite. Perché non provi anche il dorato e toni sul marroncino? La mia truccatrice fece uno smoky eyes molto naturale sui toni del marroncino e devo dirti che ero bellissima! Se posso comsigliarti usa ciuffetti di ciglia finte!baci e in bocca al lupo per il matrimonio

    #152022
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Dimenticavo di risponderti: nn conosco gli ombretti di cui parli ma lei uso Mac sono meravigliosi

    #152025
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Per un trucco da sposa trovo molto belli i trucchi sullo champagne, sul rosa chiaro (magari con la formula in crema), sul marrone chiaro o oro, danno un effetto luminoso ed elegante 🙂

    #152053
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Fossi in te mi prenderei la naked 3!! (Comunque da quel che so gli ombretti della inglot sono molto performanti)

    #152058
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti segnaliamo questo post sul trucco con ombretto borgogna:

    Abbiniamo l’ombretto: il borgogna

    #155812
    ANNAB75Participant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte. Scusate il ritardo. Avevo già visto il link di Clio sul trucco borgogna. Se usato con attenzione è bellissimo. Ho i capelli castano scuro e gli occhi azzurri. Sono solo i crisi per gli ombretti. Ce ne sono tantissimi e bellissimi! Help me

    #155851
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Anna, ti svelo una piccola anticipazione: sto lavorando a un post sui prodotti ideali per la sposa che vuole truccarsi da sola. Quindi resta sintonizzata perché credo che il post ti sarà utile

    #155894
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Grazie Clio :)))!!! ti avevo richiesto questo post qualche settimana fa … sono strafelice =D!!! io mi sposo 24 settembre di quest’anno… riuscirò anch’io a far tesoro delle tue preziossissime chicche? dai ti pregooooo!!! baci

    #155938
    saledilisinaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao Anna, ti hanno già dato diversi validi consigli, aggiungo una piccola esperienza personale. Per il mio matrimonio (trucco che ho replicato personalmente per altre occasioni) la truccatrice ha usato gli ombretti illusion d’ombre di chanel (su di me ha usato il colore illusoire, un viola-grigio davvero bellissimo) tra le varie colorazioni c’è ébloui che è un borgogna. Personalmente mi sono trovata molto bene con questo ombretto, l’ho applicato come base su tutta la palpebra per poi sfumarlo con un marroncino caldo ha fatto un effetto davvero bello che dura tutto il giorno senza andare nelle pieghette.

    #156332
    ANNAB75Participant
    Messaggi: 4

    Clio grazie mille!!! Non vedo l’ora! Sai verrò in viaggio di nozze a New York. Ne sono già innamoraa! Chissà potrei incontrarti mentre acquisto qualche prodotto che non trovo in Italia! Cmq grazie per la segnalazione dei siti online dove acquistare Make up. Ho comprato cose stupende!

    #156333
    ANNAB75Participant
    Messaggi: 4

    Innamorata di New York volevo dire.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI