✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Opportunità stage 🙏

Opportunità stage 🙏

Topic iniziato da
maria pia_1 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #215270
    maria pia_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao a tutti i componenti del team. Sono Maria Pia, ho 19 anni…presto finirò il liceo scientifico. Mi trovo davanti ad un bivio, infatti il mio sogno sarebbe quello di studiare medicina, ma ancora di più quello di entrare a far parte del mondo del makeup. Ultimante ho capito che non è la mia strada stare sui libri, sarà che ho passato tantissimo tempo a studiare durante questi anni…e adesso vorrei godermi la mia età facendo ció che mi piace davvero. Seguivo Clio dal programma di Real time, avevo 15 anni…o forse meno, ho imparato tutti i trucchi, ho creato la mia piccola collezione di prodotti…ed ogni volta che li guardo mi emoziono. Purtroppo abito nel sud Italia, in Calabria. Non ci sono molte possibilità per una ragazza che vuole intraprendere questa strada, o almeno non sono quelle che voglio io. Cosa dovrei fare? Seguire un’accademia? E se si, dove si trovano? Cosa ha fatto Clio? Meglio l’estero? Posso fare uno stage nel team?
    Aspetto una risposta con grande ansia…grazie ♥️

    #215301
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maria Pia! Ho affrontato questo argomento in alcuni post che ti linko qui sotto:

    Come si diventa make-up Artist: la mia esperienza e i mie consigli!

    Scuole di trucco: vale la pena investire?


    Invece per quanto riguarda lo stage devi inviare il tuo CV attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito.
    Bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI