💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Oscar 2015

Topic iniziato da
Zuzana , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    ZuzanaParticipant

Appena visto Whiplash.
    Stupendo!
    Questo film era decisamente una sorpresa. E anche se nn capisco niente della musica e ancora meno del jazz, la storia è bellissima e travolgente e io ora voglio suonare la batteria!
    Bravi li attori, le nomination meritate, anche se nn capisco come mai hanno lasciato fuori il ragazzo (Miles Teller), che ha fatto la sua parte alla grande e nn scompare davanti una presenza così forte come J.K.Simmons.
    Bello. Bello davvero. L’unica cosa un po’ così è che ad un certo punto finisce.

Neve939Participant

Io e il mio fidanzato tutti gli anni facciamo il totOscar e guardiamo la premiazione! Purtroppo quest’anno è il 22 e io il 23 ho il turno del mattino quindi purtroppo niente cerimonia degli oscar quest’anno 🙁

ZuzanaParticipant

Ciao ragazze!
    Ho visto DUE GIORNI E UNA NOTTE ed era una delusione unica!
    Marion nn fa altro che bere l’acqua, buttare giù il Xanax e piangere. Tutto il tempo! Se questo merita la nomination, io nn capisco niente del cinema.
    Facevano meglio a nominare Emily Blunt per Into the woods allora.
    Il WILD che ho finito di guardare giusto oggi invece, era più carino, tipico film americano direi, dove uno fa un viaggio e trova se stesso, ne abbiamo visti tanti (“Mangia, prega, ama”,”Sotto il sole della toscana”,”Into the wild” [anche se quest’ultimo mi è piaciuto davvero, sopratutto per il fatto che oltre a cambiare lui stesso, ha cambiato anche le vite delle persone che gli stavano vicino].
    Quindi nn so se è un film da Oscar ma alla fine l’ho guardato volentieri.

ZuzanaParticipant

Ieri ho visto The Judge…bello.Una bella storia, emozionante, un
    Robert Downey Jr. incredibilmente sexy (ha questa piccola vena sulla tempia che recita con lui), i dialoghi sono frizzanti, i personaggi ognuno con la sua storia…Vera Farmiga fa la sua bella figura, ed è pure brava, niente a che fare con la tipa di “Tra le nuvole” e pure Billy Bob Thorton è da paura (anche se, poverino, da quando l’ho visto in “The big bang theory” fare ‘one Mississippi…two Mississippi’ nn posso più guardarlo con gli stessi occhi).
    Poteva essere un altra storia di un altro rapporto padre/figlio tutt’altro che facile – ma nn lo è.
    E’ bella, è diversa, e alla fine porta tutto.
    Di sicuro, se nn era x gli Oscar, nn sarei mai andata a guardarmi un “Whiplash” o “The Judge” e sarebbe veramente un peccato.
    Ho trovato due perle.

ZuzanaParticipant

ok.”The Fox catcher”
    Era interessante. Ad un certo punto è partito uno schiaffo, era così forte ed inaspettato che l’ho sentito pure io.
    A parte questo mi è piaciuto Steve Carrel, che anche in un ruolo drammatico era molto convincente (infatti verso la fine pensavo: ma se il film è drammatico nn dovrebbe morire qualcuno? Ed ecco che Steve Carrel comincia a sparare destra-sinistra).
    Diciamo che il film regge tutte le nomination ma nn gli darei un Oscar.

ZuzanaParticipant

I miei favoriti per quest’anno sono:
    MIGLIOR FILM: wHIPLASH
    MIGLIOR REGIA: BIRDMAN
    MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA: EDDIE REDMAYNE
    MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA: JULIANE MOORE
    MIGLIOR ATTORE NN PROTAGONISTA: J.K.SIMMONS
    MIGLIOR ATTRICE NN PROTAGONISTA:EMMMA STONE

Ragazze, manca poco, nn vedo l’ora!

GiuliaParticipant

Ne ho presi pochissimi!
    Mannaggia!
    Brava Zuzana, invece! Mi sa che ne hai azzeccati più di me!

ZuzanaParticipant

Ho visto la premiazione in diretta e ora dormo in piedi appoggiata sul PC…
    Ma la vittoria di Patricia Arquette nn mi va ne sù ne giù.

ChiaracaliforniaParticipant

Ho visto Birdman e mi è piaciuto da impazzire.. l’unica cosa che non mi va tanto giù è Emma Stone..so che piace a molte,ma io la trovo proprio insipida..

ZuzanaParticipant

@chiaracalifornia Forte! A me è piaciuto (nn da impazzire, anche xche c’erano un sacco di metafore che io nn capivo, fortuna mio marito che poi me li spiegava) ma tifavo x loro e quando hanno vinto ero proprio supercontenta.
    Emma Stone mi piace ‘normale’, ma la scena del film con E. Northon sull tetto e lui fa:”ma lui che ti ha fatto?” “Non c’era mai.” “E allora?” l’ho trovata magica.
    Come che le nostre piccole guerre agli occhi degli altri a volte non vale la pena di combattere…non saprei. Hai visto The Judge? Te lo consiglio!

ChiaracaliforniaParticipant

Volevo noleggiare the Judge proprio l’altra sera perché avevo letto i tuoi commenti positivi,però purtroppo il film non era disponibile, ma conto di vederlo al più presto!

ZuzanaParticipant

@Chiaracalifornia Dopo mi fai sapere, ok? Io ora sto vedendo i film che erano nominati, ma tipo per la migliore canzone, ho visto BEHIND THE LIGHT (??? mi pare), poi ne ho altri tre in coda, ST.VINCENT anche… Quando lavoro di pomeriggio e qui non c’è un anima, guardo i film…ma tu non dirlo a nessuno.

ZuzanaParticipant

@Chiaracalifornia Ps: per cosa sta ‘california’?

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI