✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette/ombretti Pesca

Palette/ombretti Pesca

Topic iniziato da
CarolinaF , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200518
    CarolinaFParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera a tutte:) oggi ho visto il video del trucco pesca con la palette Too Faced e me ne sono letteralmente innamorata (già mi ero innamorata del trucco della ragazza sulla pubblicità hahaha). Non essendo una gran utilizzatrice di ombretti non volevo prendere la palette della Too Faced essendo questa un po’ cara per le mie tasche da studentessa’:)

    Mi chiedevo se avevate qualche nome di buone palette sulla stessa tonalità. Sono andata anche a vedere il sito della MakeUpRevolution che era consigliata ma tutte le palette con il pesca praticamente non sono disponibili (che fortunella che sono hahah).

    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte! Buona serata a tutte:)

    #200534
    Ylenia121Participant
    Messaggi: 21

    Ciao!
    Anche io come te amo molto i colori pesca, ed ho trovato 2 alternative molto valide che costano 28 euro ma fidati che ne valgono la pena, sono scriventisismi e famosissimi, infatti ti raccomando di prenderne subito 1 se la vuoi prendere perché vanno a ruba (molto spesso sono sold out, e se le cerchi su google le americane ne vanno pazze per queste 2 palette).

    Sto parlando delle palette della Morphe 35OM e 35O:
    http://beautybay.com/cosmetics/morphe/35om35colormattenaturegloweyeshadowpalette/
    http://beautybay.com/cosmetics/morphe/35o35colornatureglowpalette/

    Il sito è affidabile, ci compro molto spesso brand come Morphe e Jeffree star, è inglese e non mi è mai arrivata la dogana 🙂

    #200604
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ce ne sono alcune interessanti di Zoeva oppure anche quelle a 4 colori di Kiko. Sempre di Kiko puoi anche comporre una palette con cialdine singole scegliendo le nuance che preferisci.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json