✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra mobile inesistente! help!

Palpebra mobile inesistente! help!

Topic iniziato da
alex92 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65458
    alex92Participant
    Messaggi: 13

    Buongiorno ladies e buongiorno Clio!
    ovviamente il titolo del topic parla da sè, ma volevo darvi qualche informazione in più (a fine post metterò una foto giusto x farvi capire meglio).
    allora, premetto che io dico che la mia palpebra mobile è praticamente nulla, diciamo che non è esattamente così… risulta nulla ad occhio aperto!
    io già di mio ho l’occhio leggermente infossato e abbastanza piccolo, quindi quando cerco di ricreare un look magari che ho visto in un tutorial di clio è quasi sempre una disperazione.
    questo perchè ovviamente se la maggior parte dell’ombretto è concentrato sulla palpebra mobile ad occhio aperto praticamente non si vede!
    quasi stessa cosa per l’eyeliner… mi piacerebbe fare una bella linea sottile con una codina allungata abbastanza discreta… ma se non ne faccio una spessa non si nota praticamente nulla!
    datemi qualche consiglio please!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #65499
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Come ti capisco, anch’io sono così, hai già dato un’occhiata ai post di Clio sugli occhi incappucciati? Ci sono anche tanti tutorial specifici su YT basta cercare hooded eyes, io mi trovo molto bene con il beautifyng di Lisa Eldridge, in generale ombretti mat, chiaro sulla mobile, scuro nella piega, matita nella rima interna superiore o infracigliare, no eyeliner, ciglia incurvate, sopracciglia curate, truccati a occhi aperti e porta la sfumatura della piega più in alto del solito tipo cut crease

    #65514
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Alex92! ecco il post in cui ne parlo! ci sono tanti consigli sui trucchi più adatti! 😉 besoo! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-incappucciati-bonus-occhi-vicinidistanti-e-infossatisporgenti/

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json