✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palpebra oleosa

Palpebra oleosa

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
Chiarimenti1234, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128401
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Ho 19 anni e da un po’ mi ritrovo ad avere sempre la palpebra oleosa quando torno a casa dall’università. Immancabilmente tutto l’eye-liner o la matita si spalma su tutta e va tutto nella pieghette! Help! Idee, consigli?

    #128453
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti capisco Xke io ho poca palpebra visibile egli ombretti e la matita giocano a nascondino !!!ti consiglio di usare 1 primer okki io x esempio uso quello perlescenre si kiko e mi trovo bene nn costa tanto (sui 7 euro mi sembra ma ti dura 1 vita) e fa il suo dovere. Poi se nn hai ancora la tessera kiko Yi conviene farla Ke al primo acquisto hai il 10% di sconto così lo paghi pure meno. A proposito se ti interessano gli sconto ti consiglio di passare sul forum dall’angolo degli sconti makeup posi

    #128539
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io ti consiglio di usare un primer occhi (stendendolo in piccole quantità e aspettando che si asciughi prima di applicare altri prodotti) e di stendere poi un po’ di cipria o di ombretto chiaro e opaco, per opacizzare bene. Fatto questo, usa pure tutti i tuoi ombretti e eye-liner e vedrai che la situazione dovrebbe migliorare! Besoo!

    #128546
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Grazie Clio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json