✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Passione vestiti

Passione vestiti

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
Aretha, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168829
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio 🙂
    il video sui tuoi vestiti è davvero molto bello..
    anche a me piacciono molto i vestiti colorati.. ma mi trovo sempre in difficoltà d’inverno perchè non so quali calze abbinare.
    Idem per le scarpe perchè con gli stivaletti al polpaccio che vanno di moda adesso vedo la gamba abbassata (sono alta 1,62)
    Attendo un tuo consiglio, un bacio!!

    #168869
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 anch’io metto spesso abitini, ormai mi sento più comoda e a mio agio che con i jeans! 😉 Come calze, se il problema è il freddo, ti consiglio i collant di lana, “caldo cotone”, cachemire o addirittura quelli termici di cui ha parlato Clio quest’inverno, ormai li trovi in varie fasce di prezzo sia nei negozi tipo Calzedonia e Golden Lady che nel reparto calze dei vari Tigotà, Acqua e Sapone, LaSaponeria, ecc Se invece cerchi comodità meglio puntare su modelli con fascia morbida in vita, non troppo alta o elastica, e poco sintetica, così è più traspirante. Con il nero tinta unita non sbagli mai. Per le scarpe di giorno, come Clio, uso soprattutto stivali dal tacco basso alti fino al ginocchio o poco sotto.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI