✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Paurissima di perdere i capelli :(

Paurissima di perdere i capelli :(

Topic iniziato da
DeboraTinteri , ultimo intervento di
samantha84, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81720
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Grazie 🙂 Mi hanno detto che qualcosa fanno, ma non so fino a che punto!!! Le proverò però 🙂

    #81856
    Messaggi: 6

    va bene….io avendoli anche fini ora ho come taglio il bob x farli risultare più voluminosi….cercherò di provare queste fiale

    #81899
    ValeriaGiParticipant
    Messaggi: 1

    Confermo che l’hennè neutro funziona davvero (l’unica pecca è che per almeno 3 lavaggi i capelli continuano ad emanare quell’odorino di simil-letame che non è il massimo).

    #81901
    Mia79Participant
    Messaggi: 4

    Mi hanno dato una soluzione per questo Problem che ci accomuna tutte. Sempre usato la piastra tutti giorni ma trattando i capelli con i prodotti giusti e andando ogni tanto dal parrucchiere, non ho mai avuto questo problema. Da qualche mese mi cadono a ciò ch da qualche mese mi cadono delle gran ciocche. Ho pianto. ma il mio problema è legato all’esaurimento nervoso che ho avuto così mi hanno consigliato di stare più tranquilla e usare le pastiglie di miglio . Fate una ricerca perché sono degli ottimi integratori che ho preso in erboristeria tra qualche settimana vi farò sapere se funzionano . Me la consigliate un’amica di mia mamma che dice che fanno molto di più delle fiale Bío Scalin! Le ho prese in erboristeria .. Speriamo mi aiutino Perché ai capelli molto lunghi e non ho intenzione di tagliarli, Che credo che non risolverei . Ciao

    #81902
    Mia79Participant
    Messaggi: 4

    Scusate ma dal cellulare è difficile usare un italiano corretto!!! 🙂

    #81912
    Tiziana76Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao non preoccuparti in questo periodo è più che naturale la caduta dei capelli derivante dallo stress estivo e prepararsi all’autunno. Le cure dirette con fiale e altri preparati sono poco efficaci, io trovo che l’uso di integratori e vitamine sia davvero utile e te lo dice una che avendo i capelli mossi ha una caduta importante in questo periodo! In bocca al lupo

    #81916
    FedericaCorsiSubscriber
    Messaggi: 5

    Io sto provando da una decina di giorni dei prodotti della marca Apivita, è una marca greca di prodotti naturali un po’ costosi ma almeno non c’è dentro tutta la robaccia che mettono di solito. Sto usando l’olio essenziale di allora che va spruzzato sulle radici e massaggiato per 2/3 minuti e lasciato agire per mezz’ora e poi lavo i capelli con lo shampoo e il balsamo anti caduta e una volta al giorno si deve spruzzare un concentrato anti caduta sulle radici senza risciacquo. I miei capelli sono molto morbidi e profumati più a lungo, hanno più volume e sembra che già ne perdo un po’ meno! E sto anche prendendo delle pasticche tutti i giorni per minimo 3 mesi

    #81917
    MariagneseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,
    spesso la perdita di capelli è dovuta a carenze di ferro. Vi consiglio di contattare un tricologo o dermatologo per farvi prescrivere le analisi necessarie e farle valutare per avere un’eventuale cura.

    #81938
    strawbertaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho il problema della cute grassa e i miei capelli sono lisci, sottilissimi e fragili…e in questo periodo ne sto perdendo piú del solito. Ad ogni modo quest’anno per 2 volte ho fatto un ciclo di fiale Keramine H (la scatola con la fascia verde, acquistabile nei supermercati per meno di 10 euro), in primavera hanno proprio funzionato, ho visto tanti “capellini” nuovi!! Voglio comunque provare l’integratore della Phyto, ho letto che è ottimo (quest’estate ho preso quello dell’Equilibra ma non sono stata costante, sinceramente), spero mi aiuti!!

    #81946
    Marialaura2502Subscriber
    Messaggi: 15

    Ciao! Ti consiglio le pillole della phyto.. E’ una cura che puoi fare due volte all’anno per 3/4 mesi. Con me sta funzionando 🙂

    #81955
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Wow ottimi consigli!! 🙂

    #81979
    giulycuffParticipant
    Messaggi: 1

    CIao Debora,anche io soffro dello stesso problema…e vedo che non siamo in poche (magraconsolazione:D)!! Comunque io da circa tre mesi ho abbinato i classici metodi fai da te ad un integratore consigliatomi da un dermatologo. Si chiama Hairvit ed è composto da tutte robe naturali che aiutano i capelli a rinforzarsi e a ricrescere..lo consiglio veramente! Mentre per quanto riguarda i metodi fai da te ho cominciato ad applicare una volta alla settimana prima dello shampoo una buona dose di olio di argan su tutti i capelli e a spazzolarli sotto la doccia solo con la tangle teezer per evitare di strapparli. Sono molto soddisfatta della combinazione delle tre cose,i miei capelli adesso sono rinforzati, piu lucidi e soprattutto meno diradati. Provare per credere,in bocca al lupo un bacione

    #82019
    Roby87Participant
    Messaggi: 2

    Ciao. Anch’io ogni hanno in questo periodo soffro della caduta di capelli. Ho notato una maggiore caduta 2 anni fa dopo il parto. La mia parrucchiera mi ha consigliato il trattamento di shampo e fiale Keraplant. Anche se all’inizio ero un po scettica(costano circa 40€), già dalla seconda settimana si nota differenza. Non solo pian piano si blocca la caduta, ma i capelli sono anche più forti(io li ho molto sottili) e velocizza la ricrescita. Le hanno provate altre mie amiche con gli stessi risultati. Per me oserei dire che sono state quasi miracolose

    #82020
    Roby87Participant
    Messaggi: 2

    Scusate gli errori grammaticali….maledetto correttore automatico!

    #82047
    ssafisParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, vi racconto la mia esperienza: é arrivato il post gravidanza e perdevo talmente tanti capelli che nulla faceva effetto, si cominciava a vedere un notevole diradamento. Avevo provato di tutto:integratori, oli, maschere…nulla funzionava. Ho scoperto poi i prodotti della linea INTRAGEN, a base di cellule staminali e ogni 3 mesi faccio una seduta dal parrucchiere con un anticaduta e ossigeno. Ora i capelli non cadono più, sono molto più corposi e forti e sono ricresciuti tutti e anche di più. I prodotti però li trovo solo dal parrucchiere e non costano nemmeno tanto. Baci

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI