✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

PELLE CHIARA, perché non trovo una soluzione??

Topic iniziato da
realmetalpower , ultimo intervento di
mamamaclaclacla, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #189629
    JadeHirudoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte, io sto adorando lo studio sculpt di Mac nc15, oppure studio fix nourishing, mantengono l’idratazione, sono ben competenti e mi provocano meno brufoletti dei fondotinta specifici che ho provato. Il colore più chiaro di dermablend della vichy lo trovo troppo grigio. Come correttore ne ho uno liquido di Smashbox di cui non ricordo il nome, addirittura mi è sufficiente il secondo più chiaro.
    Purtroppo io non mi sono mai trovata bene con prodotti più economici di questi (che sono in fascia medio-altina), colori sbagliati, consistenze brutte, poca tenuta, comparsa continua di brufoli…

    #189633
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Anche io sono chiarissima e non mi dispiace! Come fondo uso il fondotinta in polvere wet&dry di bottega verde… in realtà non avrei bisogno di fondotinta… ma per uniformare un pochino e non appesantire la pelle è l’unico abbastanza chiaro… al massimo ho usato lo 01 di essence pure nude come fondo liquido… il mio problema sono le occhiaie… non trovo un correttore per le mie occhiaie grigie/marroncine… adesso uso il maybelline antiage 01 ma è scuretto per me… e non resiste tutto il giorno senza andare nelle pieghe nonostante la cipria (che è quasi bianca… è la più chiara di YvesRocher)… e con questa cipria sopra il colore delle occhiaie sembra quasi “riaffiorare” dal correttore… qualcuna ha consigli su come fare per queste odiose occhiaie?! Grazie!

    #189723
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Anche io ho la pelle soprattutto del viso molto chiara.
    Mi trovo bene con i fondotinta Essence pure nude ma adesso hanno cambiato confezione e le tonalità so che sono leggermente più scure. Mi sto trovando bene anche con un fondotinta della Clinique superbalance, il colore più chiaro il 4 mi pare o 5. Questo ha un prezzo sicuramente diverso da Essence, ma sul colore ci siamo!

    #191023
    mamamaclaclacla
    Messaggi: 2

    Posso capirti, io ho il tuo stesso problema…non so quanti soldi ho speso in fondotinta economici che alla fine ho dovuto buttare o regalare. Se ci penso sarebbe stato meglio spendere di più, ma una volta sola, per un fondotinta di fascia alta…:/
    Al momento comunque ho trovato una soluzione: sto usando la bb cream della purobio nella tonalità più chiara e sono molto contenta (soprattutto perchè generalmente le bb cream, anche nella tonalità più chiara, per me sono sempre troppo scure!). Non è coprentissima, ovviamente, quindi nel caso di brufoli o macchie evidenti c’è bisogno del correttore, però uniforma abbastanza bene l’incarnato e ha un effetto molto naturale e luminoso (io la applico con la spugnetta)… inoltre fissata con la cipria a me dura più o meno tutta la giornata.

    #191024
    mamamaclaclacla
    Messaggi: 2

    Ah, dimenticavo! Come cipria io uso la Colour Correction Face Fixing Powder della Kiko (quella con i colori correttivi, per intenderci)…mi aiuta a correggere quel po’ di rossore che rimane dopo l’applicazione della bb ed è molto chiara.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json