Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › pelle grassa!
pelle grassa!
-
AutoreArticoli
-
14 Maggio 2015 alle 9:23 PM #61954
Ciao Clio vorrei un consiglio…ho la pelle grassa/mista che maschera cosa mi suggerisci….e un ultima cosa ho pensato di prendere il fondotinta della mac face & body credi vada bene ?? ☺ grazie mille
15 Maggio 2015 alle 5:10 PM #62086Non sono sicura che il face and body sia adatto ad una pelle grassa però non so…a me che ho la pelle mista lo hanno provato da mac e ho dovuto ritoccarlo spesso perchè avevo la fronte e il naso molto lucidi…comunque tornando alle maschere ti consiglio di fare quelle all’argilla (tipo la mint julep masque, ma comunque ci sono un po’ di tutte le marche)
18 Maggio 2015 alle 10:15 PM #62743Ciao Gaia volevo sapere oltre alla Mint Julep che credo qui in Italia non ci sia poi non ne sono sicura!!! Ma altre marche tipo la sephora??
19 Maggio 2015 alle 12:54 AM #62788Ciao! Per la maschera, ti copio il post di Soledad86 in cui spiegava come fare questa fantastica maschera:Provate ragazze..niente di nuovo,ma questi ingredienti insieme fanno il loro dovere:”caolino,argilla verde poca,yogurt naturale,mìele,acqua di rose,olio essenziale alla menta!pori piccini,colorito luminoso,schiarente,antistanchezza e anti acne!sn tre volte ke la faccio,e i risultati li vedo eccome!se la fate..fatemi saxe..n vorrei fosse una mia illusione!”. Io ho la pelle mista, perciò non metto l’argilla verde ma solo la bianca (caolino) e pochissimo olio di menta e la trovo ottima! Grazie ancora Soledad!
Per il face&body, è meraviglioso, ma dubito sia adatto ad una pelle grassa, soprattutto in estate; infatti io ho la pelle mista e metto l’antiblemish di clinique (potresti provarlo: è contro le imperfezioni!) e solo sul resto del vid oil face&abode. Ciao, spero di esserti stata utile!30 Maggio 2015 alle 1:05 PM #64813Ciao! Grazie per il consiglio proverò sicuramente anche per provare una cosa nuova…
31 Maggio 2015 alle 11:26 PM #65059ciao Benina! ti consiglio anche io la maschera Mint Julep che trovo sia fantastica sia per lasciare la pelle purificata sia per contrastare la lucidità! per i fondontinta invece penso che il Face&body non faccia proprio al caso tuo perché il suo finish è abbastanza luminoso, quindi potrebbe crearti altri problemi di lucidità. Ecco invece in questo post i fondotinta che più consiglio a chi ha una pelle come la tua! 😉 beso! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
1 Giugno 2015 alle 10:50 AM #65080Ciao Clio grazie mille per la risposta e grazie per il post proverò sicuramente la Mint Julep e anche i fondotinta minerali:) bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!